Bakeca gay ferrara danilo escort

Wilma De Angelis 1. Cristina Del Basso 1. Fabrizio Del Noce 1 , 2. Riccardo Di Stefano 1. Ficarra e Picone 1. Nino Frassica 1 , 2. Milo Infante 1 , 2. Giancarlo Magalli 1 , 2. Mara Maionchi 1 , 2. Emma Marrone 1 , 2. Alba Parietti 1 , 2. Paola Perego 1 , 2. Platinette 1 , 2. Nathalie Rapti Gomez 1. Nicola Savino 1 , 2. Francesca Senette 1 , 2 , 3. Monica Setta 1 , 2 , 3. Franco Trentalance 1 , 2. Mara Venier 1 , 2. Simona Ventura 1 , 2 , 3.

Luca Zanforlin 1 , 2. Davide Maggio sarà ospite di Tv Talk su Rai 3, sabato 25 novembre , alle 16 circa. Il Paradiso delle Signore: New entry Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Simona Ventura al serale di Amici. Simona Ventura torna in Rai per la seconda puntata di Sanremo Young. Bersani ha annunciato che farà scouting per reclutare i grillini eletti in parlamento.

Spera di poterli corrompere e comprarseli con mazzette d'oro, con la scusa dell'indipendenza da Grillo. Tanti piccoli Favia, insomma. Ma non ha tenuto conto di come funziona il movimento 5 stelle.

Si limitano a riportare le decisioni prese dai cittadini in votazioni democratiche online su Liquid Feedback. Non possono capire, con le loro menti ottuse e offuscate da anni di autolodarsi non mi viene il termine e autocompiacersi hanno distruto un paese che tutto il mondo ci invidiava. Dov'e' andato a finire bertinotti, miglior venditore del sapere di lui, e suo maestro.

Bhe, per un finto certificato master, non conta nulla. Un cretino qualsiasi puo' essere eletto e fae pure il ministro. Lui qualcosa ne sa', e prendiamolo per quello che vale.

Ecco gli amici del PD continuate a votarli, tranquilli tutte brave persone: Caro Grilo, veramente si sta verificando un pandemonio, ho notizie di persone che vivono all'estero, in Brasile che chiamano in Italia per invitare a votare il Tuo Movimento 5 stelle, è una cosa impensabile, allucunante, forse è giunto veramente il momento di cambiare l'Italia e cominciarla agestire in modo " NORMALE ".

Non è semplice uscirne quando l'opera non è ancora iniziata figuriamoci quando l'impresa ha iniziato i lavori Sta di fatto che da sempre mi sono schierato con coloro che, almeno a parole, combattevano qualsiasi forza politica che mirava essenzialmente alla conservazione del proprio potere, contro i necessari cambiamenti e gli interessi del paese.

Tradizionalmente, in Italia, queste forze sono state rappresentate dai cosiddetti moderati di centro oppure dalla destra, fascista o liberista che sia. Stamattina, dopo aver letto l'articolo di Michele Serra su Repubblica ho compreso anche la pericolosità anche del nuovo conservatorismo, quello proveniente da Sinistra che lui ben rappresenta. Il tutto argomentato con un bel ragionamento coerente e finemente logico.

E' difficile comprendere i fermenti della piazza quando si sta belli comodi sulle poltrone dei salotti tra radical chic. Non è detto che il titolo di questo post non possa anche essere cambiato in questo modo. Staremo a vedere nessuno vuole togliervi alcuno sogno. Beppe comunque deve anche smettere di infilarsi su tutto con le proprie idee personali lui deve valere uno come ogni cittadino e non al di sopra delle parti. Fini, la russa, Gasparri, ecc.. Mentre per il 26 febbraio comunque vada per noi, solo per noi, sarà un successo.

Per favore non scriviamo cose false. Il MoVimento non è per l'uscita dall'euro. Si invece, a discutere le condizioni di partecipazione alla moneta unica europea.

Vedete sono cose diverse uscire dall'euro, uscire dalla moneta unica europea e soprattutto rivedere le condizioni di partecipazione. Loro non sanno di non sapere.

Una risata li seppellirà , Hahahahaahah. Quando questi hanno finito con i piu', si morsicheranno fra di loro, fra lobbi e multinazionali, fra stati e poteri.

Pensateci, la storia ela ralta' di oggi, parla solo cosi'. C'è o lo devono ancora fabbricare? Adesso basta urlare il portacove dica due o tre cose veramente convincenti, perchè il popolo potrà sembrare stolto e influenzabile, ma con la matita in mano e dentro l'urna ritorna sovrano. Mà come mai è possibile che il candidato Regione Lazio del M5S non e andato al dibattito dove c'erano i 10 esponenti politici più importanti? Se questo e un vero moviemnto civico senza leaders, orizontale, trasversale e trasparente non si capisce come mai ci sia questa attitudine, perdendo una oportunità bellissima per diffendere i valori principali del movimento davanti le altre opzioni politiche.

Anche da lontano ti sostengo e ti sono grato per tutto quello che fai tu e tutti i volontari del movimento. Oggi i brividi gli vengono agli altri, a tutti quelli che pensano ancora alla vecchia politica morta e sepolta, soprattutto ai capi dei partiti copia incolla e ai loro sottoposti che tra poco perderanno qualche poltrona! Martedi prossimo qualcosa cambierà in Italia e ci saremo tutti a festeggiare con voi nelle piazze.

Beppe, riguardo il tetto agli stipendi d'oro dei dirigenti pubblici, sembra che le misure di Monti siano state cassate, e i cari dirigenti abbiano vinto il ricorso contro il Governo.

Visto che nella legge di bilancio avevanto già considerato tale riduzione di spesa, sai come hanno compensato? Con il Fondo dello Spettacolo, cioè con la cultura. Lo scrive L'Espresso in una anticipazione. Ecco la prima mappa completa del tesoro pubblico distribuito dall'ex cassiere ora indagato della Lega Nord, Francesco Belsito, fra una cerchia di 67 persone o società amiche". Nel maggio del , con l'invio a Umberto Bossi di una informazione di garanzia con l'accusa di truffa ai danni dello Stato i figli Renzo e Riccardo Bossi sono invece accusati di appropriazione indebita il procuratore aggiunto Alfredo Robledo e i pm Roberto Pellicano e Paolo Filippini avevano contestato un presunto sperpero di denaro pubblico per circa 18 milioni di euro.

Ora, prima della chiusura dell'inchiesta prevista per le prossime settimane , i militari della guardia di finanza hanno preparato una relazione dettagliata sulle spese di cui dà conto L'Espresso. Mentre il compianto ex cassiere Maurizio Balocchi si è accontentato di mila euro: Il bonifico più alto, scrive L'Espresso,"4 milioni tondi, è finito a un Comitato soccorso soci non meglio identificato. L'unica pista investigativa porta a un' associazione con lo stesso nome Ma perchè quel leghista è cretino?

Non ho voglia di leggere tutto il blog, che è pieno di commenti Ma perchè i politici devono fare qualcosa per te? Prova a fare qualcosa tu per il tuo paese, cominciando dall' Avis Giannino ha fatto una cazzata.

E va bene; gli economisti sono buoni solo col passato. Col futuro hanno difficoltà. Fare ha passato il timone a una donna, non vecchia Bene, avvocato, non bene.

Certo, il M5S ha qualche anno di esperienza in più. Giannino scoperto si è dimesso. Fava non si è dimesso, per esempio. Ah io sono un elettore, il tipico elettore indeciso. Poi per carità, mandiamoli tutti a casa, che altro non si meritano ma Come si deve e con il rispetto dovuto a tutti, artisti del fumetto compresi.

E dopo Renzi è un sindaco, che ha perso delle primarie dove avevano votato fisicamente x lui 1 milione di persone. Alle parlamentarie, hanno votato Chi glielo spiega al coglione di Sallusti che il suo giornale lo leggono i pochi coglioni che ancora credono nel nano!

E che comunque, uno che vota Grillo, certe puttanate che scrive non gli fanno di certo cambiare idea? No scusa non ho capito sei architetto e vai a lavorare in una società di comunicazioni..!!! Poi scusami ma fare il libero professionista no?? Mai un po di spirito imprenditoriale!

Non avete capito che oggi da dipendenti si fa solo la fame??? Come mai ci sono imprenditori che si suicidano? Forse la moglie gli fà le corna, mah.. Ora l'allarme è sul "profit warning" Questi non sono umani Beppe questa tua analisi fa pena mi spiace dirtelo Che la banda-Santoro avesse la tendenza a modellare i fatti secondo la propria convenienza era già evidente da tempo.

Certo è che la buffonata di questa ragazzina travestita da giornalista è stata un po' troppo grossolana , senza un minimo di stile , senza un minimo di intelligenza: Se ci fate caso , tutti i peggiori attacchi al M5S sono venuti da tre organi di dis informazione ben precisi: RAI3 , La7 e Repubblica. Sarà un caso che tutti , in un modo o nell'altro , fanno capo al centro-sinistra?

A Santoro rode parecchio essere la principale causa del ritorno in vita di Berlusconi: Vedo che negli ultimi due giorni il Pd si sta scatenando sul Movimento e Beppe Grillo. Beh, un piccolo contributo di risposta, realizzato in pochi minuti, per gli smemorati del Pd http: La mia impressione è che se anche otterremo un risultato eclatante alle elezioni, i voti non basteranno per liberarci dei vecchi politicanti di carriera, che faranno di tutto per salassarci completamente, salvo poi mandarci a indebitare con le banche, salvandole di fatto e consegnandoci definitivamente nelle mani della BCE e degli astuti tedeschi, che finalmente potranno avere quello che il "baffetto" aveva sognato, una Deutchland uber alles.

Vedo un'unica soluzione percorribile: E visto che agli Italiani manca il lavoro per sentirsi parte integrante di uno Stato questo dovrebbe già bastare di per sè. Secondo la mia opinione è meglio avere tanta gente con un reddito che gli consente di vivere dignitosamente piuttosto che gente che gira con il SUV in Leasing o che per fare le ferie chiede prestiti alle banche! Un saluto e un augurio: Molti hanno chiesto ma nessuno ha risposto.

Sul sito dell'M5S Roma l'orario non è neanche riportato allucinante! Sotto il post c'è scritto alle A che ora parlerà Beppe? Tanta gente, me compresa, sarà accompagnata da persone avanti con gli anni che non possono stare in piedi molte ore ma che hanno tutto il diritto di partecipare. In questi casi pubblicare un "programma" è di fondamentale importanza e la differenza tra ore Chiarite questa cosa per favore.

Ti ringrazio moltissimo Graziano. Io non sono genovese, il fatto e' signorina che con gli ultimi spiccioli ho acquistato dui chili di pane, due cipolle e dui finocchi e ci devo arrivare fino a febbraio e' vero pero' che per le emergenze ho un barattolo di brodo e un chilo di spaghetti stricati, eh eh eh , avrei donato volentieri.

Certo che se non riusciamo a superare il dualismo di destra e di sinistra che cazzo pretendiamo. Penso che per tanti anni il fatto di essere a destra o a sinistra ce l'hanno venduta per tenere divisi gli italiani e poter fare i cazzi che volevano e noi a litigare. Oggi è il cambiamento che conta. Quello del M5S è l'unico possibile. Nella fattispecie credo che il ministro dell'interno si debba assumere direttamente le due responsabilità avendo omesso di allestire un adeguato servizio di vigilanza atto a garantire un decorso normale delle operazioni e uno svolgimento ordinato per la presentazione e il deposito del simbolo.

Come al solito le istituzioni ci sono ma solo per ritirare il lauto stipendio del quale godono in modo autoreferenziato. Il più scemo è ingegnere è una bella cosa, ma non dimenticate che anche Monti Tremonti e company no è che hanno la terza media!. Dunque, laureati ok ma non basta! Prima fra tutte l'onesta. Sarebbe meglio dire, "il più disonesto nasconde le caccole sotto la sedia".

E poi per amor di coerenza lo studio non fa passare la malattia della scemenza ma fa passare l'ignoranza! Lo scemo è scemo comunque, sia ignorante che ingegnere.

A tutte le persone che sono contro il M5S: Quindi la vostra di voce non ci intacca! Scusate ma non siamo noi che mandiamo i poliziotti a manganellare onesti cittadini,donne e anziani dei no-tav,e non siamo noi che mandiamo a manganellare dei diversamente abili a Napoli,e non siamo noi che tagliamo i fondi ai malati di sla un po come i nazisti che eliminavano i malati ed i diversamente abili ,non siamo noi che abbiamo mandato i poliziotti a compiere un massacro di innocenti alla Diaz,e non siamo noi che appoggiamo e bombardiamo nazioni per motivi economici e di potere,e non siamo noi che vogliamo comprare caccia bombardieri e sottomarini nucleari!!!

Se non volete votare m5s siete liberissimi di farlo.. Ormai queste cose sembrano rientrare nella normalità. Si sentono tanto forti e sicuri di sè, che chissà le schifezze che hanno fatto e noi non ne sappiamo nulla.

Ma come ci siamo arrivati? Noi, tutti presi con i nostri problemi quotidiani più o meno gravi, potevamo sapere noi normali cittadini tali comportamenti? La colpa a mio parere, sono pure dei giornalisti che dovevano denunciare Ah, scusate, è vero E' ora di finirla. Finchè tutti faremo finta di nulla, finchè a tutti sembrerà la normalità non ne salteremo fuori. M'incazzo come una bestia, quando sento commentare "Tanto loro hanno sempre ragione, decidono loro per noi Ma io comincio a girare con un lanciafiamme e faccio piazza pulita.

E' da qlche giorno che mi sento euforico Non vedo l'ora che arrivi 'sto fine settimana per andare a votare. Sarà come sentirsi una grande famiglia Tutti insieme per mandare affanculo quella massa di zecche e pidocchi politici che hanno rovinato il nostro bellissimo Paese e le nostre vite. I più grandi traguardi nella storia sono stati ottenuti nel momento in cui veniva sovvertito un sistema che aveva portato all'esasperazione.

Nessun media deve chiudere. Se statale non deve essere lottizzato dai partiti. Se lottizzato non deve usufruire di soldi pubblici. E' tutto vero, plausibile. Grillo fa pure bene a cavalcare l'onda dello scandalo. E sapete che vi dico? Meglio i Dirigenti con il conto alle isole Cayman che i Dissidenti al confino all'isola di Pianosa.

Meglio povero e libero di esprimere il mio pensiero, che ricco e privato della possibilità di dire la mia, fosse anche una minchiata. E tu di quali fascisti fai parte: Ecco, il momento è arrivato, grazie. In bocca al lupo!! Secondo me iniziano davvero a cagarsi addosso Teniamo i piedi per terra, l'impresa non sarà facile e sarà sopratutto lunga. Caro Beppe anche io come te non sono fascista ma a differenza di te giro a largo dai fascisti perchè provo un non so che di repulsione nei loro confronti e tantomeno potrebbero mai essere miei amici perchè non ne hanno i requisiti.

Ed io che pensavo fossi la novità di questo paese ed invece tutto sommato schifo non ti fa quella gente che nostalgicamente guarda al governo di quasi un secolo fa.. Complimenti, gran bel balzo in avanti. Ma certo che hai aperto a casa pound e ti vuoi alleare coi fascisti e questo lo dico non perchè sono un leccaculo del sistema ma solo perchè non sono una persona ignorante e ingenua e credulona come gran parte del tuo elettorato.

Ed anche perchè conosco la storia. Non sarà che forse qua a leccare il culo di qualche fascista sia qualcun altro interessato ad avere qualche voto in più? Il sito del FQ è il più censurato, forse hanno paura di cause, o forse A pochi giorni dal voto, la relazione d'inaugurazione dell'anno giudiziario "inchioda" il sistema della mazzetta che domina la regione. Nel le amministrazioni locali hanno recuperato 2,5 milioni, negli ultimi cinque anni il dato sale a 17,2 milioni.

Parte 1 Beppe attenzione: I mass-media tendono a distorcere il pensiero del movimento. In realtà noi non vogliamo una giustizia fondata su Tutti vogliamo lavorare meglio spendendo il minor numero di ore possibili, per poterci dedicare alla famiglia, agli affetti, agli hobby, insomma alle cose più importanti della nostra vita, tutti, anche i Magistrati, sono esseri umani come noi.

Quindi ti prego di spiegarti meglio appena puoi. Quelli in TV mi sembrano dei morti viventi, come i nazisti che ascoltavano Wagner mentre la Germania era in fiamme. Star lontano da questa TV fa solo bene, si potrà tornare solo se cambierà e sarà utile ai cittadini. Ciao a tutti, mi servirebbe una delucidazione per chiarire i dubbi di mia sorella, se potete aiutarmi ne sarei felice: Ce ne sarà uno?

Sarà necessario, o se ne potrà fare a meno? C'e' un rappresentante porta voce eletto e periodico. E dove ne necessita uno, ci sara'. Affrontera' i temi del momento, e proporra', sara' il sunto del miglior fare che se ne estrarra' dal movimento stesso. Potra' essere cambiato a scadenza, o a votazione, se si decide per motivi x.

Speriamo sempre nel meglio delle persone e delle scelte, dei temi e delle soluzioni, ma sopratutto, azzeccare bene alla grillo il tranello e l' intelligenza, la soluzione, e pure scoperchiare letamai che fermentano. Anche Dante era un grillino E quindi uscimmo a riveder le 5 stelle. Leggo con stupore che "Le Scienze ha posto una serie di domande ai candidati alle Politiche tra cui anche una inerente l'uso degli animali nella ricerca. Ebbene la risposta ufficiale del Movimento 5 stelle è stata favorevole.

La vivisezione è un metodo di studio e ricerca consistente in operazioni di dissezione effettuate su animali vivi. La merda è in aumento: Mi ero promesso di non sbirciare più le home page dei giornali, ma stamattina ho ceduto alla tentazione e le ho riguardate.

Mia figlia che risiede e lavora all'estero presso un istituto di ricerca ha ricevuto le schede elettorali e nei giorni scorsi ha già votato per il M5S. Sarebbe interessante sapere da questa anticipazione di voto degli italiani residenti all'estero quale risultato ne viene fuori. Secondo me molti politici tradizionali farebbero le valigie in anticipo.

Nota che i giovani sono minoranza. Internet in Italia non è veloce e diffusa relativamente Ed è già tanto Un italiano incazzato e controcorrente. In questo momento relativamente "felice" Dove cazzo eravate fino ad adesso,italiani? La tentazione è di mandarvi lo stesso aff Ma mi avete convinto. Oi Giacomo ti auguro che il futuro per te sarà migliore, mi trovo nella tua stessa situazione e come noi molti altri.

Tieni duro e vedrai che le cose si sitemeranno. In bocca al lupo: Manuela, ma grazie, se mi dici bravo, le parole sono anche tue. Qui da noi siamo solo ai cellerini. L' italia e' piu' forte che la germania, che rubando mercati esteri ha insediato le sue di attivita', vedasi suer iper e multinaizonali, che hanno sostiuito la tua vita e economia e ti pilotano.

Bisogna far capire algi italiani, che senzatasse e moneta sovrana, e chiusura del paese verso tutto, riasettando cio' che valiamo, con euro-italiano, e economia solo italiana, facciamo la suola a tutti, in sopravivenza, dignita', e deterrente per il massacro sociale di questa umanita'. VERO, bisogna camviare anche socialmente, realmente, nella vita reale e concettuale, ma se ci si va' tutti bene, altrimenti chi ci andra' non per noi, distruggera' tutto. Sono nelle tue stesse condizioni, sono ottimista, non sarà facile far risorgere questo paese, ma mi sembra che siamo sulla strada buona.

Hanno istituzionalizzato co l' europa la frode moneta unica debito. Non c'e' nessun amico in europa, ma la sudditanza dei piigs verso germania francia e america. Uno stato sovrano non crea debito, ma recupera la moneta in eccesso da chi ne ha di piu', affinche' avendone a iosa, non inneschi un sistema come abbiamo oggi, e garantisca la vivibilita' di un paese nella giustizia e parita'. Qui siamo in un mondo distruttivo. A loro interessa prendere piu' possibile e non guardano in faccia nessuno.

Un giorno la tua impresa se servira' a meta' prezzo per le produzioni che rendono, verra' considerata, altrimenti chiudi. Dici ma il mondo continuera'. Forse si, ma avere padroni che non garantiscono piu' nulla, e serviti loro l umanita' non conta piu', e' dura e significa mancanza di tutto, diritti, lavoro, danaro, e stato. NEssuno fa' miracoli, ma qui si e' minato la radice illegale e fraudolenta del sistema, fatto da uomini come tutti, che non devono avere piu' diritti, perche' non li hanno.

Sono oltre ogni costituzione e navigano nella piu' distruttiva conduzione umana della storia. Facciamo il possibile e te votando, dai il tuo contributo. RImanesse solo quella, e' molto. Ma lui ha dato parte della sua vita, in vero, e non tradisce nessuno. Poi le redini le lascia alla gente, se ne sapra'fare buon uso e conoscenza. Poi, verita' e perfezioni, non sono di questo mondo.

Seguo le elezioni da troppi anni, ricordo che la corsa al simbolo negli anni 70 ed 80 era SEMPRE vinta dai militanti del PCI ed anche se la nuova sinistra DS e poi PD ha perso verve ed il piacere della lotta politica ma grande dimestichezza con cooperative banche e intrallazzi vari HA paura del M5S, a sentimento penso sia loro la butade.

Il simbolo farlocco verrà eliminato e noi ci faremo un po' di pubblicità Alimentata tra l'altro dai vari Bagnai e Becchi.. Tutta gente strapagata per non andare a lavorare. Il debito pubblico del Giappone, per quanto più elevato pro-capite di quello italiano, non è assolutamente paragonabile con il nostro. E tantomeno quello della Germania, tra l'altro, pro-capite molto minore. Questi debiti di questi Stati sono serviti a costruire infrastrutture di straordinario valore e servizi efficientissimi.

Il debito pubblico italiano è servito e serve continuamente solo a strapagare Caste improduttive e dannose. Da un punto di vista "familiare", si potrebbe dire che una cosa è fare debiti per comperare e sistemare immobili ed altra è fare debiti per rimpinzarsi delle peggiori fritture. I mercati, gli investitori, conoscono bene le differenze. E saprebbero immediatamente bollare come spazzature e "cestinare" le eventuali nuove lirette stampate a ripetizione da corrotti governanti mediterranei.

Un popolo tenuto per secoli assopito , non si sveglia perchè Grillo lo scuote , al max ha un lieve sussulto ma poi ritorna a giacere Bisognerebbe inventare una sveglia con un DRINNN micidiale Chissà se troveremo strane e più o meno simpatiche sorprese!?.

Chissà poi se questi dopo due anni veramente torneranno alla precedente occupazione, si sa che è difficile per chi si abitua bene tornare indietro. Il comune di carate Urio CO ha spedito questa lettera ai suoi cittadini, mi sembra vergognoso!! NO, chiediamo l'istituzione per quella data di festività nazionale, con l'impegno che ogni cittadino dedichi quel tempo a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Farà bene al paese e farà tanto male a coloro che ancora non hanno capito cos'è il M5S. Massimo Fini Presso le elezioni i rappresentanti dei partiti,che per settimane hanno passeggiato in tutti i talk show senza farne mai cenno se non con riferimenti generici al populismo e all'antipolitica,ma guardandosi bene dal nominarlo,e i giornali legati al sistema,cioè quasi tutti,si accorgono che esiste anche Grillo.

Anche nei talk show più ossequiosi al Potere,tipo Porta a Porta,se ne parla Questa improvvisa attenzione dice che i partiti hanno una fifa blu. E lo coprono di insulti e anche questo è un segno di paura. Da sx gli danno del 'fascista' Manconi ,dal centro dello 'sfascista' Monti ,a dx hanno scoperto che è un pericoloso comunista B: Ma le accuse più ricorrenti sono,naturalmente,quelle di 'populismo', di 'antipolitica' e di 'dispotismo' all'interno del suo movimento.

Che cosa sia il populismo non l'ho mai ben capito. Il Pd dove c'è tutto e il suo contrario? Il neopartito dell'ex magistrato Ingroia? Il micropartito Fratelli d'Italia dell'inguardabile La Russa? Infine il 'dispotismo' è necessario a un movimento rivoluzionario allo stato nascente, quale quello di Grillo è sia pur con modalità pacifiche. I partiti, invece di demonizzarlo, dovrebbero dirgli grazie. Ma soprattutto Grillo convoglia nel suo movimento, in qualche modo istituzionalizzandola e innocuizzandola, una rabbia montante che potrebbe esplodere, in qualsiasi momento, nelle forme più violente.

Una giovane militante del Pdl mi allunga un volantino non poteva ovviamente sapere che sono att. M5s e mi dice: DI non essere violenti senza misura, perche' le parole segnano. Tutti cercano di mettere soluzioni, e tutti apparentemente sono buoni, ma c'e' una differenza: Piefare il giusto e farlo eludere dal sistema, e' la lotta gia' contro il sistema, che approvandolo, lo demoliresti e lo metteresti in crisi.

HAi debiti aziendali per super tassazione e crisi e fallimento, o sei licenziato: Non ho ancora conferma definitiva del posticino sul pullman, ma visto che l'ultima spilla BOOOOOM l'ho comperata io, visto che il giorno di ferie è arrivato di sicuro gli amici lombardi mi troveranno un buco per fare il viaggio Ci vediamo a Roma, sarà un piacere!!!!!!!!!!!

Caro Grillo, non scrivo sul tuo blog da diversi anni, Forse 8. In quel periodo avevo anche fatto sponsorizzare uno dei tuoi spettacoli lavoravo per una società inglese.

Ti ho sempre apprezzato come comico ed ho guardato con grande interesse il tuo blog essendo uno dei pionieri di internet in Italia, lavorandovi dal lontano Per la prima volta invece voglio esprimere il mio parere su quello che attualmente è diventato il tuo "core business" e cioè la politica. Oggi nonostante la grande stima per poche persone Vendola, De Magistris ed il Sindaco di Lamezia Speranza , ammetto di non essere in grado in coscienza di votare questa Sinistra.

Il mio dubbio è fra Ingroia ed il tuo Movimento. Ma non è questo che voglio approfondire. Dopo l'intervento di Dario Fo mi sono convinto che votare te è la cosa giusta. Probabilmente potremmo davvero dare la spallata definitiva a questo sistema di imbecilli maiali che ha rovinato l'Italia e l'Europa.

Quello che ti chiedo è che non entriate in Parlamento con la tracotanza di chi ha ucciso e vuole annientare il nemico Prima pensavo fosse arrivato il momento di dar largo ai giovani e buttare via, i vecchi della politica e della casta chiassosa e ladra. Difficilmente, ma molto difficilmente, Grillo legge. Guardate su la siciliaweb cosa ha fatto questo illuso E sembrerebbe proprio che leader del Movimento 5 stelle sapeva già ieri a Roma chi e come avrebbe dovuto anticipare sul tempo, perché conosceva bene Andrea Massimiliano Danilo Foti, catanese e grillino ante litteram residente a Bergamo, tra i fondatori del Movimento agli albori.

Ieri, invece, gli attivisti grillini hanno formulato le congetture più disparate, immaginando anche la longa manus dei "poteri forti" e della mafia dietro all'operazione che ha bruciato sul tempo Grillo nella consegna del simbolo di M5S: Questa associazione con la mafia è offensiva per tutti i siciliani" spiega Massimiliano Foti in un'intervista telefonica a Lasiciliaweb.

Comunque, al Viminale abbiamo depositato anche lo statuto e l'atto costitutivo del nostro movimento, che ho fondato, insieme ad altri amici, nel , con atti registrati all'Agenzia dellel Entrate" specifica l'ex seguace del comico genovese. Nessuna guerrilla di marketing nemico, nessuna teoria del complotto. Adesso per Grillo non sarà facile convincere prima il ministero e poi la Cassazione che il suo Movimento 5 Stelle sia migliore di quello di Foti.

Quella del grillino catanese Andrea Massimiliano Danilo Foti, nato a Catania il 31 luglio , è una battaglia cominciata nel e nata dalla spaccatura interna al Movimento sulla partecipazione alle competizioni elettorali Ricordiamoci Punto 1 Blocco frontiere x tutti i poitici e manager pubblici ultimi 20 anni per indagine dissesto Pubblico, istituzione PolitoMetro. Ultime ore di tsunami elettorale, dobbiamo convincere e portare il verbo a tutti, affinchè ci sia una nuova classe dirigente pulita e che viene da noi, da chi non studia per rubare ma per il bene comune.

Gargamella bersani spende il fiato puzzolente contro noi cittadini e attacca Beppe Grillo tacciandolo di essere contro la democrazia.

Il pelato di Monte dei Paschi di Siena e di Unipol oltre che dei Bingo e dei Lusi, viene a farci lezione di democrazia? Questo cialtrone demente e sclerotico deve essere come minimo esiliato! Viva il Movimento 5 Stelle e viva la democrazia dal basso! Mi è piaciuta la Tua uscita al momento di disiscrivermi dal blog Claudio Martinotti Doria I nostri politici non hanno nulla da dire, sono aridi, privi di idee, programmi, capacità, prospettive, motivazioni che non siano venali, sono pieni di sé, autoreferenziali, sono intrisi di protervia ed ignoranza.

E' inevitabile che insultino gli avversari e gli elettori, non avendo argomenti validi da proporre. Adesso sono terrorizzati dal movimento di Grillo, perché sanno che il 90 per cento di loro rimarrà senza le rendite da posizione che avevano in precedenza Ringraziamo Grillo ed i suoi se molte centinaia di migliaia di giovani sono ancora rimasti in questo paese, altrimenti destinato alla desertificazione delle intelligenze e dei talenti, ed inoltre, pochi politici lo hanno capito, il M5S ha evitato la deriva violenta ed autoritaria del paese, come sta accadendo in Grecia, dove Alba Dorata distribuisce cibo alla popolazione affamata e soddisfa i desideri viscerali e pregiudiziali, ed alle prossime elezioni prenderà un valanga di voti..

Quanti conflitti sociali ha evitato il M5S? Ripeto il post perchè mi sembra che sia passato inosservato: E' una bufala, non esiste nessun senatore cirenga. Basta andare sul sito del senato e controllare. Non ti preoccupare sono gli ultimi rantoli di un sistema ormai agli sgoccioli Il commento a caldo di Grillo: Intanto acciuffati un numero rilevante di parlamentari, fra i quali nomi di spicco ma non sono ancora stati resi noti.

E' festa grande in tutte le piazze d'Italia, secondo alcuni paragonabile alla liberazione del lontano Rigor Mortis che abbassa le tasse February, 3: Il tg1 poco fa ha mostrato Bersani in comizio seguito dalle immagini della piazza di Campobasso del M5S spacciando la folla come pro PD.

Ma quando finirà questo schifo? Lo senti arrivare il BOOM esimio peggior presidente della repubblica della storia recente italiana? Prova a scappare sulle tue nostre Maserati adesso Una traversata, quella di Grillo, che rievoca le storiche nuotate nazionalpopolari dei leader del Nel fu il cinese Mao, ultrasettantenne, a tuffarsi nel fiume Yangtsè. Le fonti del Partito Comunista cinese diffusero allora la notizia che il leader aveva percorso 14 Km in un'ora, una prestazione fisicamente impossibile significherebbe metri al minuto, esattamente il doppio dell'attuale record mondiale dei metri stile libero tanto da far titolare al ''Time'' un ironico ''Il grande splash in avanti''.

Ma anche l'Italia non si è fatta mancare il suo nuotatore prodigio. Come le cronache ricorderanno era il duce Benito Mussolini ad ostentare spesso e volentieri le sue doti, peraltro neanche tanto atletiche, di provetto nuotatore di fronte alle telecamere dell'Istituto Luce. Sceneggiate mirate a dare una rappresentazione dei leader come superuomini in grado di affrontare imprese eroiche e stamparsi addosso cosi, di fronte alla nascente opinione pubblica di massa, l'immagine di individuo vincente ed invincibile.

Bravo, sei orgoglioso adesso? Il tuo commento è inversamente proporzionale alle realtà dei fatti. Informati su chi andrà in Parlamento, sul codice Etico M5S, su quello che fanno, pensano e dicono i candidati e sul vero spirito del M5S. Senza entusiasmo non si realizza nulla. L'entusiasmo è figlio degli ideali e della necessità economica. Quando si sposano la ruota della Storia si rimette in moto. L'eterna lotta fra la conservazione e l'innovazione si acuisce e sorgono i grandi leader.

In Arizona ha nevicato, nel deserto, un'altra prova se ce ne fosse bisogno che gli USA hanno le armi anticonvenzionali sul controllo del clima. Ma vediamo ai fatti nostri Nostrani Made in Italy Oggi sul Giornale quotidiano di famiglia Berlusconi hanno sparato a zero su Grillo e su sua moglie irachena.

Qualcuno si domandera' che c'entra la moglie adesso! Anche perchè Berlusconi ha detto di recente di essere diventato povero a causa di sua moglie. Aq quanto pare la moglie di Grillo è in Kenya a prendere il sole, non so, forse vi interessa per il voto. Io credo che Berlusconi è ossessionato da sua moglie e quindi vuole sapere come li spendono i soldi delle mogli degli altri. Appena sale su o scende in campo.. Come liberarsi da una moglie divorziata spendacciona. Caro Beppe Vorrei tu sottolineassi ancor più chiaramente il problema dell'Imu.

Capita di avere un piccolo appartamento ma, per ragioni professionali o per altri mille motivi, hai la residenza in altra città dove sei costretto a vivere in un appartamento in affitto che incide notevolmente sul tuo già magro stipendio.

Non credi sia il caso di distinguere i casi di effettiva proprietà di immobili diverse dall'abitazione principale da quelle considerate seconde abitazioni per necessità? Chi è abituato a riempirsi le tasche di denaro pubblico come i politici, i burocrati, le caste di ogni tipo, non cambierà di buon grado! Voi pensate che queste persone siano disposte a vivere con 1. Questi materialisti, disonesti e arraffoni, faranno di tutto per mantenere in piedi questo sistema ingiusto e malato! Fino a quando lo stato, e la partitocrazia connessa che lo ha colonizzato, saranno centro di sprechi, di ruberie e di inauditi privilegi di casta, difficilmente la situazione potrà migliorare Inoltre fino a quando ci sarà assenza di etica, moralità e di senso del bene comune, non ci saranno miglioramenti reali possibili Ci vogliono Giustizia Sociale, distribuzione equa delle ricchezze, totale trasparenza, e Democrazia Diretta e Partecipata, basata sul web, dove "uno conta uno", e chi è eletto è solo esecutore delle decisioni prese a maggioranza semplice, con i referendum online, dal Popolo, informato e consapevole!

Naturalmente le tasse vanno pagate! Poiché con le tasse si pagano i servizi e si mantiene lo stato Sociale, ma le tasse andranno abbassate a tutti i meno abbienti! Molto facile farlo se si ha la volontà! Abolendo le spese inutili come quelle militari , gli sprechi e le ruberie di ogni genere, attraverso la trasparenza e il monitoraggio e il controllo digitale di tutti i flussi di denaro, sia privato che pubblico, online, e di tutti gli atti di spesa della Pubblica Amministrazione.

Attraverso indagini patrimoniali sistematiche e democratiche da parte della magistratura e della Guardia di Finanza, andranno requisiti tutti i patrimoni risultanti non congrui e accertati come frutto di attività illecite e criminali. Sarà allora possibile istituire anche un reddito di Cittadinanza per chi non ha lavoro e beni propri per sostenersi! Bisogna riorganizzare tutta la pubblica amministrazione, e cambiare le menti!

Dopo aver letto bla bla bla , finisce dicendo testuale: Ma allora prima come campavi? Questo me la dice lunga: I tempi sono maturi, una nua era sta sorgendo e il popolo sarà veramente sovrano. Ma se alla fine almeno la metà di chi in passato aveva scelto la coalizione di Centrodestra tornasse a votare Pdl o Lega - magari con il mal di pancia e turandosi il naso - tutto potrebbe ancora accadere.

Anche un clamoroso ribaltamente del risultato della Camera. Che comunque, quasi certamente, non consentirebbe a Pdl-Lega e alleati di avere la maggioranza a Palazzo Madama. E di nuovo quindi il problema dell'ingovernabilità. Si è scelto di fare pagare questo conto ai danneggiati, a coloro che in questi anni sono stati derubati, senza toccare il portafogli di quelli che in tutti questi anni si sono arricchiti. Voto, verso il trionfo di Grillo. Poche ore e le urne si apriranno. Nelle sede dei partiti si sprecano le analisi e le previsioni sui risultati delle elezioni politiche.

Un dato su tutti mette d'accordo sia il Pd sia il Pdl: L'attenzione è soprattutto puntata sul Senato ed è più dove qualcuno ipotizza addirittura per Beppe Grillo più del doppio dei seggi del centro di Monti e un gruppo, quello dell'M5S, che potrebbe superare le 40 unità. Una vera e propria bomba. Soprattutto per il Centrosinistra di Pier Luigi Bersani. La complessità del Porcellum, quasi certamente, non permetterà a Pd e Sel di avere la maggioranza al Senato, ma - raccontano nel Palazzo - probabilmente anche la somma dei Democratici e del Centro escluso quindi il Governatore pugliese non sarà sufficiente.

Obbligatorio per governare, come detto, far stare insieme Monti e Vendola. A rendere il quadro ancora più complesso è il numero di indecisi ancora elevatissimo. Ovvero in passato ha votato Pdl o Lega Nord. Per questo motivo Berlusconi continua a dire che alla fine riuscirà a sconfiggere il Centrosinistra. Impresa ardua, certamente, ma non impossibile.

Ci sono tre possibilità. O gli indecisi non vanno alle urne e quindi la rimonta del Cav non ci sarà. O in massa votano Grillo e quindi si ac.

IL voto al M5S non è un voto di protesta ma è un voto di liberazione e di riappropriazione delle nostre identità. Proprio mezz'ora fa Monti ha dichiarato: A volte l'uomo di Goldmansachs è un po'impreciso. Dimentica i sintagmi più importanti, scusatelo, è l'età Posso condividere tante delle vostre idee, ma non il modo in cui intendete realizzarle.

Qui c'è un paese da governare, leggi giuste da fare , non solo da proporre. Lo sfascio oggi non serve a nessuno, se non a quelli che voi combattete. E poi, la foto, l'invito ad arrendersi, alcuni tweet veramente da paura tipo: Ricordatevi che anche i giacobini andarono al potere mossi da ottime intenzioni, per non parlare dei bolscevichi, ma poi si sa dove sono arrivati. E a me per prima, alla mia famiglia e a milioni di altre eprsone che stanno soffrendo per questa crisi, l'arruffapopulismo e le urla in piazza, sappiatelo, non ci danno nessuna garanzia E il "tutti a casa" offende le eprsone oneste che non voteranno per voi, che sono molte e meritano rispetto.

Persone oneste che voteranno Berlusconi, Fini, Bersani, Casini Slogan per domani a Roma: Se votate Berlusconi vi restituisce l'imu Se votate Grillo vi restituisce l'Italia. Votate e fate votare M5S.

Sono cosi codardi ed ignavi da non vedere che la storia gli sta passando sotto il naso!! Ai piani alti hanno una fottuta paura e tutto vogliono meno che farsi buttare giù tipo dai tetti in Siria a calci in culo. L'hanno capita,adesso vediamo se capiranno anche il resto, che cioè se ne devono andare, senza se e senza ma.

Come mai ieri sera Beppe Grillo non era a Rai3?? Monti ascolta mina e modugno,Berlusconi Apicella,Bersani Romagna mia. Siete attuali e moderni mi avete convinto Grillo noi a Castro dei volsci fr siamo tanti,questi delinquenti magnoni li manderemo a casa!!!

Non vedo l' ora di votare, non mi era mai capitato se non nei precedenti referendum. Finalmente il voto ha un senso Non li reggo più questi ruffiani e facce di latta Votare questa sinistra è come mettere a guardia del pollaio una volpe e stupirsi di trovare il pollaio vuoto.

Supponenti, incompetenti, ladri, arroganti, spero che il vostro incubo si trasformi in realtà e martedi vi ritroviate senza poltrona. Avete distrutto un paese, avete vessato un popolo Chiedo solo ed unicamente a Beppe ed a tutti i candidati che saranno eletti di rappresentare veramente tutti i valori in particolare giustizia, moralità ed equità!!!

Quel cantautore che non cagava più nessuno da almeno 25 anni. Proprio vero che questa gente ama i "morti" Caro bennato la tua indecente canzone dovevi intitolarla i morti vi parlano. Impietosa analisi su Fare del FQ: Non hai ancora capito lo spirito del MoVimento, se conosci il problema certamente hai un'idea sul come risolverlo e quindi: In realtà penso che si tratti di tutelare la casa non nei confronti della banca che ti impresta i soldi ma nei confronti della riscossione di altri crediti vedi equitalia.

Almeno qui cerchiamo di capire bene il programma. L'ipoteca, infatti, è un diritto reale di garanzia. Sulla base di questo contratto Cioè la banca dovrebbe pignorare una casa che già gli appartiene? Fin quando non paghi l'ultima rata, la casa è della banca, non tua.

Fin quando non finisci di pagare l'ultima rata, la casa è della banca, non tua. Caro Beppe, cio' che ci aspetta e' la rivoluzione francese in versione contemporanea. Tutti gli appartenenti alla nomenclatura politica sollevano allarmi, hanno perso la memoria di cio' che ha significato e della rivoluzione culturale che ha lasciato. Qante volte ho sentito anni addietro "intelletuali" che dicevano che in Italia è mancata la rivoluzione francese ora C'E' ma non ci sono loro, ho un sospetto dove siano, li vedremo uscire dopo le elezioni, dai salotti buoni.

Una sinistra più incapace, inadeguata e corrotta di questa si è vista raramente, credo. La vittima, uno studente di un istituto superiore cittadino, ieri mattina poco prima delle otto si stava recando a scuola è stato avvicinato dai due nordafricani che volevano impossessarsi della sua bicicletta. IL GIOVANE si è opposto, scatenando la reazione dei malviventi che lo hanno colpito con calci in varie parti del corpo, provocandogli ferite pensare che ci sono dei matti che chiamano queste cose Cultura integrazione ricchezza.

Come scriveva il grande scrittore americano Mark Twain: Fuori dal politichese, la verità è che chi non lo accetta sono semplicemente i Torinesi, ivi probabilmente compresi anche molti elettori del Pd". Lo dice il parlamentare europeo della Lega Nord Mario Borghezio, intervenendo sulla situazione dei nomadi nel capoluogo piemontese.

I campi nomadi io li accetto e li rispetto solo quando sono negli altri paesi. Lontano da me e dai miei figli. Guarda che quando arrivano qui i leghisti, ci rimangono, te lo ripeto non tornano indietro, ancora non sei convinto?

Questa gente ci deruba, ci violenta, ci uccide in macchina ed ha tutti i diritti di farlo visto che non gli succede nulla! Ho 74 anni e di recente mi hanno svaligiato la casa Probabilmente una lussemburghese non avendo mai avuto a che fare con gli zingari non ne ha un pregiudizio radicato. Sicuramente un commissario rumeno affronterebbe l'argomento con un piglio più congeniale a Borghezio, visto che se possibile i rumeni odiano i rom anche più dei leghisti. Monti, Bersani, Renzi, Berlusconi all'attacco finale Intanto, con loro seduti sulle poltrone del Parlamento dell'opposizione e della Bocconi, in Grecia ci stavamo già davvero, salvo imporci una manovra pesantissima..

Ci vorrano vent'anni per ricostruire l'italia economicamente e sopratutto cultuarlmente.. Mancano proprio le basi: Per evitare l'uso strumentale delle inchieste e degli arresti,io chiederei a Berlusconi di indicare per legge i mesi dell'anno in cui i magistrati possano funzionare.

E' vero tutto il contrario;sono le elezioni che si determinano per evitare gli arresti. Se è al corrente delle tangenti militari ci faccia sapere quale è stata quella degli aerei e dei sommergibili che si stanno comprando. Poi volevo sapere se Bersani ha qualcosa da dire in proposito. La prendi piccina vai la legnata!!!! Grillo sarebbe il vero pericolo??? Alcune cose fatte dal Governo Monti non sono sbagliate è stato capace di patrimoniali mascherate per raccogliere in breve tempo tanti soldi mentre per quanto riguarda le spese è riuscito a ridurre da 4 a 2 Agenzie fiscali che porteranno a notevoli risparmi ed eliminazione dei parassitismi sindacali.

Attenzione al fatto che ci sono 2 partiti che proveranno a tornare indietro per non perdere le poltrone tagliate. Consultare i bilanci delle Agenzie fiscali per vedere come alcune erano gestite molto meglio di altre. Non è riuscito a portare a termine la riduzione delle province, la strada per la cancellazione è troppo complicata e ci sono i 2 partiti che non vogliono perdere poltrone per gli amici.

Non ha ridotto le prefetture che da Uffici Territoriali del Governo dovevano diventare Uffici Territoriali dello Stato con forti economie di scala e il vantaggio per i cittadini di avere meno interlocutori. La consultazione della Gazzetta Ufficiale è ora gratuita per tutti, una vergogna prima che si doveva pagare per conoscere le leggi dello stato. Non è riuscito a rilasciare a tutti la Carta Identità Elettronica eliminando gli sprechi delle altre tessere ora distribuite.

Anche qui ci sono interessi degli amici dei 2 partiti. Non mi ricordo se sono previste dai cristiani, dai musulmani o dai seguaci di Chtulu. In carcere sono finiti Cornel Puscas di 47 anni, Petru Sorin Mihaiasa di 44 e Gheorghe Serban di 35, bloccati dai carabinieri che si erano nascosti nella boscaglia, dopo aver trovato un'auto con targa romena carica di matasse di cavi elettrici, mentre altre erano per terra pronte per essere caricate.

E quelli che hanno depredato gli Italiani dai posti di comando Due parole magiche, di cui impareremo presto il significato e la bellezza. E' il futuro per il mondo, non solo per l'Italia. Andiamo tutti a votare!! Votiamo tutti contro chi ci ha governato negli ultimi 50 anni!!

Votiamo solamente Rivoluzione Civile o Movimento 5 stelle. Al senato ,nelle regioni dove Rivoluzione Civile quasi sicuramente non raggiungerà il quorum per il senato votiamo M5S. Tutti quelli che hanno votato le infamie Monti-Fornero e tutti quelli che si sono alleati in coalizione con loro per avere "poltrone"!!!! Non facciamoci piu' prendere per i fondelli dalle promesse di questa gente!!!!! Grazie da un esodato non salvaguardato!! M A R O N I Fammi il piacere rifai le scuole medie e studia il Fascismo, poi vieni da me che ti faccio l'esame, scolaro stupido, domani vai dal preside accompagnato dai tuoi genitori.

Bellissima l'intervista a Class cnbc. Senza barzellette, battute sceme, domande maliziose o tendenziose, semplicemente VERA informazione cosa da non cercare sicuramente nei nostri tg e giornali.

Sono fiero di questo BLOG siamo milioni che hanno la stessa idea.. Siamo oltre perseguiamo le nostre idee Provateci a fermare Se siete capaci. Scusate, questa l'ultima cavolata online di qualche minuto fa': Renzi, voto a Grillo mette a posto la coscienza "E' chiaro che un voto a Grillo mette un po' a posto la coscienza, mentre bisogna votare Bersani perche' dobbiamo mettere a posto il Paese, una cosa piu' complessa", Se qualcuno lo incontra per strada e' pregato di dargli uno schiaffo a 5 dita, da fargli vedere tutte e 5 STELLE.

Frasi senza senso se non quello di colpire la "pancia": Ma qui a Firenze ormai siamo senza sindaco da molti molti mesi La violenza non serve.. E quindi il Puffo fiorentino vuol dire che per mettere a posto il Paese, la coscienza non serve? A fronte dello spettacolo circense offerto dalla politica nostrana, il M5S appare sempre di più come l'unica soluzione per rimettere le cose a posto. Non ringrazieremo mai abbastanza Grillo per aver tolto il bavaglio all'Italia dandoci la possibilità di urlare la nostra voglia di cambiamento.

Quella di domani sarà per la casta una giornata in cui,finalmente,prenderanno coscienza della loro nullità. Un commento fuori dal tema! Tra poco si vota! Spero che gli eletti abbiano una moralità indiscussa e che non si lascino corrompere dai vecchi marpioni che vivono a spese della gente onesta.

In bocca al lupo al movimento di Matera! Speriamo che nel loro ingresso al Parlamento siano vigili nel controllare le magagne dei professionisti della politica! Il sottoscritto ha una certa età e spera che almeno la precedente e la nuova generazione abbi un futuro degno del Paese di cui fanno parte. Il Filosofo Paolo Becchi: Notizia da Adnkronos, ricordate Schulz,Comunita' Europea?

Queste le sue dichiarazioni: In quello che alcuni media tedeschi definiscono oggi "un allarmante appello da Bruxelles" la gestione irresponsabile del governo e le scappatelle personali" di Berlusconi che - dice - "hanno gia' portato l'Italia ad avvitarsi su se stessa" Inoltre associa a Monti il fatto che l'Italia si sia guadagnata una grande fiducia in sede europea. Per la prima parte pienamente d'accordo, per la seconda, Monti, non penso che il signor rigos abbia fatto del bene, anzi ci ha costretti tutti per far si di fare bella figura con la CE, ma lui ha mai pagato le tasse?

Ma tutte le tasse, IMU inclusa? Bennato l'ha scritta, la canzone di Pinocchio e del grillo parlante, nel Dopo tutto questo tempo ha scoperto che c'è una canzone di bennato che parli di qualcosa di simile o di potenzialmente simile al reale. È bravo bennato scrivi una canzone e poi ci vogliono 35 anni perché qualcuno si sforzi ad ascoltarla. Non è un granché. Non siamo mica qui a cucinare i ravioli al vapore sulle solfatare di Pozzuoli. Non si lascia incantare dal populismo come Adriano il Re degli ignoranti Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per avere la maggioranza come ha detto di voler fare: In un paese normale di candidature pulite non ne discutono proprio.

In un paese normale non si sognano di candidare imputati,condannati,pregiudicati. Ma purtroppo non siamo in un paese normale. Tocca a tutti noi cercare di cambiarlo. Tutti a parlare del M5S. Non c'è politico, giornale o telegiornale che non ne parli male. Questo rafforza una mia convinzione. Hanno una fottuta paura. In bocca al lupo a tutti noi. Antigue e Canuan una al nano e l'altra a Canuan è posizionata a tra Barbados e St Vincent e Grenada.

È facilmente raggiungibile con piccoli aeroplani da St. Juan di Portiorico, da Barbados, da Martinica e dalle altre isole vicine. Oggi - ha continuato Ciaccia - esistono tutti gli strumenti operativi per adattare con successo il Piano all'attuale quadro istituzionale: La notizia, molto importante, non ha avuto gran risalto sulla stampa e solo Ilsole24ore ha riportato la dichiarazione del viceministro, peraltro con commenti non positivi dei lettori.

Nessun politico si è espresso al riguardo e non mi pare che l'argomento sia stato inserito nel programma da parte di Bersani del Partito Democratico o dell'Agenda Monti. Se sono fondate le critiche al piano esteso a tutti che porterebbe una nuova ondata di cementificazione, soprattutto nelle grandi città, si potrebbe ripensare il Piano casa Fanfani e ridefinirlo Piano Casa Fanfani per i giovani. Non occorrono grandi finanziamenti. Lo Stato e le aziende si farebbero solo garanti dei giovani lavoratori, dai 25 ai 35 anni, precari e non, anche senza essere sposati, per i mutui a tasso fisso simbolico, per l'acquisto della prima casa.

I giovani sono, senza lavoro o precari, senza,diritti, e saranno senza pensione e con il peso debito pubblico, che è un macigno sul proprio futuro. Scusate un attimo, una domanda stupida forse chi mi sa' rispondere?

Forse la restituisce con i soldi incassati dalla seconda rata? A questo punto, la seconda rata quando la restituira'? Forse aumentando i beni di prima necessita? O forse vendera' le sue aziende? No questa ultima mi sembra una cavolata.

Comunque facendo il ragionamento della sora Lella, come la giri giri, si vede che non risolvera' niente. Ora abbiamo la possibilità di mandarli tutti a casa, grazie al M5S, grazie a noi italiani quindi che ancora non ci siamo arresi e trasferiti fuori dal bel Paese.

Mandiamoli tutti a casa! Ragazzi sul sito del Corriere ci stanno diffamando Non vi interessano i pensionati?

...

COPPIA BISEX TORINO ESCORT GAY PESARO

Bakeca milano incontri gay escort gay ancona

: Bakeca gay ferrara danilo escort

Gay escort genova cassino escort 50
ANNUNCI ESCORT LA SPEZIA MASSAGGI GAY BARI Incontri gay escort rosso fetish torino
Annunci sesso gay recensioni escort a roma 174

Speriamo di riuscire a toglierceli di torno e rivivere il bel sogno. Se uno è imprenditore, lavora, e nei ritagli di tempo legge. Ma per quello c'è questo forum, è fatto apposta per addentrarsi nei problemi e discutere.

Io penso che si dovrebbe mettere un limite di euro di guadagno entro il quale nessuna tassa fosse dovuta, nemmeno l'iva. In questo modo le piccole imprese avrebbero un vantaggio verso quelle più grosse. Inutile star li' a discutere, ormai siamo morti e sepolti, non c'è piu' nulla da fare, la merda ci ha sommerso. Il momento per fare qualcosa era all'inizio del Rassegniamoci e continuiamo a ballare mentre l'orchestra suona. E se non e' un attentato alla Costituzione un patto tra istituzioni repubblicane e mafia, non so proprio cosa lo sia Per la PMI mi permetto di riportare mie proposte su base dell'esperienza: Questi politici non hanno capito che se va avanti cosi'avranno da governare un mucchio di straccioni che con le loro tasse non potranno neanche pagarsi un panino.

Gli unici a pagare le tasse saranno i dipendenti statali, e con le stesse saranno pagati gli stipendi agli stessi dipendenti, dopo il primo giro piu' nulla. Ritengo comunque che i politici presi dalla campagna elettorale e dall'arrapamento con relativa sete di denaro non possano rendersi conto di cio'.

Prepariamoci all'affondamento del Titanic. L'unica speranza ormai fuori tempo massimo è Beppe. La costituzione solo questo mi consente!!!!! Credo che la Stazione di Roma Termini, ha circa 24 binari! E' tempo per organizzarli tutti come treni merci, con sola andata. Decidete pure quel che volete ma non chiedetemi di recepirlo. Provo pieta' per i militanti Lega Umberto Bossi e Roberto Maroni erano presenti, da quanto si è saputo, nella sede della lega di via Bellerio a Milano durante le perquisizioni della Gdf con al centro le quote latte.

Presenti anche Roberto Calderoli e Roberto Cota. Su alcuni uffici i rappresentanti del Carroccio hanno sollevato la questione dell'immunità parlamentare e quindi la Gdf non ha potuto acquisire il materiale presente in quegli uffici.

Si turano il naso e votano Dell'Utri e cosentino La pietà diventerà una risata, quando i Capatàz leghisti lasceranno solo il Maroni, acquistati uno ad uno dal Nano con la promessa di una poltrona e di una congrua somma in contanti estero su estero In effetti i protagonisti della Lega sono di un ipocrisia universale Ipocriti sopratutto nei confronti dei loro stessi sostenitori.

Come vi manderei in un bel carcere italiano sovraffollato!!! Se l'informazione e quella di ieri sera di bersani e altri cosa vuoi confrontare, stravolgono la realtà,danno la colpa al presidente del consiglio di turno, quando sono loro che lo hanno votato.

Non dicono cosa fare per il lavoro, non dicono che hanno firmato patti che ci impegnano per altri 20 anni. Prendono la merda ci mettono il dito è candidamente dicono che e cioccolato. La mia analisi politica: Monti voleva riproporsi con un consenso politico ma garantito, per attuare le nuove riforme in programma, evidentemente sono ancora più impopolari delle precedenti, ma dalla sua salita in politica ne è passata di acqua sotto il ponte.

Berlusconi con la sua ridiscesa in campo.. Monti si trova in un gran casino, quindi mi chiedo.. Mo' che ha perso la sua autostima.. Adesso anziché salire sta scendendo a bisticciare come un politico..

Questo sondaggio è totalmente inaffidabile, basta cancellare i cookies ed è possibile votare centinaia di volte Non esiste una distinzione reale per il lavoro "civile", che rientra in normative strane e non chiare. Il lavoratore " civile " è colui che presta la sua opera , tempo e ingegno in attività di protezione, volontariato, assistenza o promozione. Rientrano in tali categorie chi si occupa dei malati, dei giovani, degli anziani, dei disabili, di avviamento alle arti e allo sport.

Che strano che questi lavoratori non abbiano diritti come coloro che praticano attività solo a scopo di lucro. E' il principio della solidarietà che viene esclusa dalla materia economica, forse perchè i soldi non possono, in assoluto, essere usati in maniera solidale? Anonymous e loghi scippati: Ricorda che sei un Anonymous anche tu.

Solo che, differentemente da noi, usi armi convenzionali. We do not forgive. We do not forget. Quale proposta da lei votata è finita nel programma? Quale regola da lei votata è finita nel Non Statuto? Invece di stare a blaterare sul rifinanziamento delle missioni all'estero, che è un obbligo internazionale per il nostro paese inquanto membro della NATO e dell'ONU, potrebbe una sola volta rispondermi?

Ma tu che non ti firmi, chi sei? La costituzione italiana e l'intellgenza, vietano la guerra, forse a te non sono famigliari.

Ma non con i soldi pubblici tolti dove servono ai cittadini del nostro paese. Ma che cazzo dici? Quindi parla per te che senti obblighi che una persona normale nemmeno sa che esistono.

Della Costituzione te ne fotti anche tu? E cerchi la pagliuzza in Daniele DiBert? L'opinione pubblica italiana viene disinformata sistematicamente ogni giorno. C'è una guerra coloniale per l'accaparramento delle risorse in Mali, ad opera della Francia, ma nel Belpaese, non si sa nemmeno che accade realmente a Roma. Il Muos, già sequestrato dalla magistratura italiana, perché palesemente illegale, poi dissequestrato per ovvie pressioni del padrone USA, è un dispositivo pericolosissimo ad emissione di energia elettromagnetica che causa il cancro e mutazioni genetiche, già note a livello scientifico nel , utiilizzato per la guerra elettronica ed ambientale!

Via le basi belliche Usa e Nato dall'Italia. E' ora di svegliarsi dal letargo! Dunque, che Monti ce la volesse mettere nel culo ne ero ormai gia' convinto ma I miei complimenti alla Casaleggio "Strategie di rete" e , soprattutto a Filippo Pittarello per la loro strategia della tensione in internet. E anche questo fa parte proprio della loro strategia. Comunque bravi , spero andiate al governo non in parlamento eh , troppo facile. Speciale Lega Nord - Altre condanne per istigazione a delinquere, poi depenalizzate dal governo Berlusconi.

E' stato interdetto dai pubblici uffici per un anno. Avrebbe richiesto e ottenuto la cifra di 15mila euro da parte di un avvocato forlivese in cambio dell'impegno ad assicurargli la promozione all'esame per l'abilitazione alla professione.

E' indagato anche per appropriazione indebita e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Avrebbe usato lo scudo fiscale per far rientrare in Italia dalla Repubblica di San Marino mila euro precedentemente sottratti al fisco. GRASSANO Maurizio ora PDL - Ex presidente del consiglio comunale di Alessandria per la Lega Nord, fu arrestato nel settembre , e condannato nel a 4 anni per truffa aggravata ai danni del Comune di Alessandria Entrato in parlamento nel dopo l'elezione di Cota a Governatore del Piemonte In concorso con il titolare della sua azienda, gonfiando la propria busta paga, fatta arrivare fino a E' attualmente sotto processo anche per falso e tentata truffa.

Continuano tuttora a ricoprire seggio, funzioni e lauto stipendio. Mentre noi qui giustamente abbiamo "votato" queste possibili iniziative per la PMI al senato da 2 ore discutono e votano lo stanziamento di milioni di euro, quanti di questi soldi invece sarebbe stato giusto devolverli verso una scelta per la PMI questo è discutere in tempo reale di PMI quale decreto legge è stato fatto ad hoc e unicamente per stanziare soldi alla PM?

Non siamo in guerra per un atto simile!!!! Bellissimo esempio che tutti i presidenti dovrebbero seguire altro che auto blu, stipendi da capogiro, proprietà sparse per il mondo ecc. Quale datore di lavoro assumerà un 36enne se non sarà conveniente?

Bisogna puntare sulle competenze e nient'altro. Ma vi rendete conto o no che con provvedimenti del genere si ammazzano le persone? Qual è la logica: Se non ti sei ancora sistemato peggio per te? Ma vogliamo parlare o no anche di tutta l'evasione nient'affatto "legittima" di cui sono protagonisti i nostri amatissimi piccoli e medi imprenditori, di certa paraculaggine e di quanto hanno contribuito per anni e anni al successo elettorale di Berlusca perché era il loro modello?

Ma di lavoratori se ne parla qualche volta? Mi sembra matematico la prima cosa che chiedono è quanto mi dai? Ma finalmente la pacchia è finita come tutte le cose portate all'estremo ora se non iniziano a fare qualcosa per conto loro si moriranno di fame. Baserebbe fare una cosa graduale, non digitale. Mi spigo, un aiuto analogico L' evasione è ed era, spalmata su tutta la società.

Ambulanti quanto costa il posto per esporre la merce? Ecc ecc Se ne parla tantissimo, di lavoratori. Rende, Cosenza, anni '80 i dipendenti della segheria si fanno il mazzo. Dipendenti di ditte i piccoline che lavorano in subappalto e si fanno il mazzo, al contrario dei dipendenti della ditta madre o matrigna che lavorano, più o meno.

Gli Esempi gli ho visti con i miei occhi. Va ripreso in mano un progetto serio dei lavoratori. Ognuno ha il suo posto e nessuno ruba niente a nessun'altro.

L'eta'posta in questo modo, non e' un parametro ma una barriera discriminante, che genera impoverimento e contrapposizione invece che collaborazione. Sembra che sopra i 35 sei un appestato. Che ideologie retrograde e ammuffite. Ci si salva organizzandosi e tenendosi per mano non facendosi la guerra tra poveri! Il lavoro organico ed in equilibrio arricchisce tutti e non ha mai fine!

La notizia delle risorse che si esauriscono e' una BALLA da condannare al pari delle armi chimiche di massa. Parliamo con tutti, creiamo consapevolezza. Io comunque non sono per defiscalizzare le assunzioni solo dei giovani che sono da sempre quelli che più subiscono la disoccupazione ma tutte le mini imprese nascenti.

E prima che nel sangue, nel ridicolo. Perche sono sempre costretto a rispondere ad ignoranti come voi? Sappiate una volta per tutte che la cultura viene dal sud. Guarda, ciccio, che ad Atene, l'ospitalità per lo straniero era sacra ma va' a studiare, va', asino di un Giovannino e smettila di scrivere sproloqui!

Che tu sei un fesso, lo dirà anche tua madre, poi, inutile ignorante, non hai mai sentito parlare di contestualizzazione? Caro Grillo qui la situazione è grave!

E' da un'ora che sto cercando di spiegare che serve un'iniziativa concreta reale di democrazia diretta che significa votare, votare qualcosa di vero reale concreto, in questo momento al Senato stanno decidendo lo stanziamento di milioni per il rifinanziamento delle missioni all'estero Allora occorre interagire in tempo reale questa è una occasione imperdibile eppure non trovo nessuan reazione, ma!!!!!!!!!!!!

Noi come al solito non contiamo nulla. Salve Blog, mi presento: Sono Bashar el Assad, cittadino e presidente a vita un po' come grillo della Siria, e vorrei dirvi anche io la mia. Concordo a pieno con daniele di bert e dico: L'Italia si ritiri da tutte le missioni all'estero!!! Ma dico io, con tutti i problemi che avete adesso volete pure venire a rompere le santissime palle anche a me? E per quale miserabile motivo?

Ma dico io, dove siamo arrivati??? E' forse venuto qualcuno a liberare l'italia e l'europa dal nazifascismo quando non ce la facevate da soli? E basta con ste storie e lasciatemi fare in pace il mio mestiere, che ho ancora tra i 2 e i 4 milioni di siriani da sterminare. Casaleggio è Grande e Grillo è il suo Profeta.

Sono un po' d'accordo con il presidente della Siria. Chiunque tu sia sei un mistificatore. Aiutare i popoli e altri esseri umani, non ha nulla a che vedere con contingenti militari, armi e strategie militari.

E' ora di finirla. I cittadini non sono piu' bendati e i soldi sono finiti. Chi conosce i territori si puo' benissimo riproporre, per divenire mediatore civile di pace e aiuti, promuovendo la cultura della vita.

I servizi giornalistici sembrano creati ad arte per mostrare alcune cose e nasconderne altre. Oggi abbiamo i dati esatti del calo delle vendite del mercato dell'auto in Italia che risultata la peggiore in europa grazie alle politiche dei governi degli ultimi dieci anni. Ma soprattutto i risultati delle vendite dei marchi europei, dei quali la FIAT risulta in negativo la peggiore sul mercato.

Se consideriamo poi quanto viene pagato dalla FIAT per ottenere questi risultati, ci viene spontanea una domanda: Sulle PMI un governo serio penso dovrebbe fare almeno due cose "culturali": Affiancare gli imprenditori con corsi di aggiornamento e spiegargli a chi non l'abbia ancora compreso ovviamente che nell'economia 2.

Insomma è necessaria una riovoluzione culturale non civile Il M5S potrebbe essere il lievito di tale rivoluzione, che privilegia l'innovazione e la solidarietà. Misteri Si aggirano tra menti all'apparenza pensanti dei misteri oscuri Tutto è chiaro ogni tradimento ogni truffa ogni ruberia sono finalmente evidenti Eppure l'indignazione non basta a spazzar via facce indegne di mostrarsi ancora Misteri intrinsechi misteri arcaichi che legano ancora un popolo a delle catene invisibili che frenano rivoluzioni che ostacolano soluzioni semplici e ovvie.

E forse non sono neanche misteri ma semplici protesi di un potere malato e di un opportunismo che nel tempo hanno messo radici in ogni strato sociale Scardinando valori e sciupando coscienze. Misteri svelati come il sole che emerge dalla nebbia verità pugnale che squarcia e coppa di miele.

E' sempre bella la tua anima,Mary. Diffondete e leggete l'intervista. Oppure dopo averlo letto, rimettiamo il libro sulla scansia, ci sediamo sul divano e accendiamo la tv per sentire cos'è successo nel mondo? Ma come possiamo dire di no a questa votazione? Nessun giornale ne sta parlando Appena cominciava a giocare svuotava le macchinette. Un'applicazione del suo smartphone era in grado di "scassinare" il software che regola il funzionamento delle combinazioni" Una cinese extracomunitaria naturalmente Cosa ne pensi GianMaria?

Se andiamo al governo in febbraio come movimenti 5 stelle, cancelleremo tutto e ritireremo i soldati! Poi saranno le varie amministrazioni comunali, autostrade, Trenitalia, ecc.

Scusate e i giovani OVER 35 che facciamo li ammazziamo tutti? Non mi pare nulla di diverso dai programmi sterili degli altri geni della politica Fornero compresa. A sky24 l'intervista dal camper mi e' piaciuta un sacco. Cosi' bello rilassato, rispondendo con chiarezza a tutte le domande e con i dati della concretezza di questa strada intrapresa. Oggi ho visto l'uomo nuovo, ci ho visto anche attraverso, nella saggezza che solo la verita' racchiude.

Ecco cos'hanno detto Maroni e Bossi per dimostrare la propria innocenza: Siamo tutti daccordo con te, ma come faccio a dire no? Oggi c'è un sondaggio sulle PMI, vero che i soldi risparmiati dai tagli potrebbero essere usati per le PMI, ma non possiamo fare un sondaggio su troppi argomenti insieme. Questa la dedico a quel leghista travestito da leninista di Lenin: La marcia di liberazione è cosparsa di rose di piccole cose persone sorridenti e amici e parenti e poi niente grugni ne alzate di pugni parole cordiali e niente pugnali si sale alla vetta insieme senza fretta facendo il lavoro come fa l'artigiano bene e pian piano sapienza secolare per il lungo durare suona un violino cinque stelle ci salutano col nuovo mattino e sono belle son volti e persone usciti di prigione con dignità perchè il futuro è pane e onestà.

Naturalmente oggi si vota sulle PMI non avrebbe senso mettere un sondaggio su questo argomento, che cmq penso avrebbe percentuali bulgare per l'abolizione delle missioni all'estero di guerra, Magari in un prossimo post. Sarebbe bastata la destinazione d'uso e la tracciabilità dei percorsi delle tasse. Ormai è un groviglio di esche di propaganda.

Quote latte, blitz Gdf in sedi della Lega a Milano e Torino. Presenti Bossi e MaronI sul messaggero abbiamo tanti votanti m5s la lega non e' simpatica hahahah. Azzurro Caltagirone candida mezza famiglia E allora Azzurra Cancelleri chi l'ha candidata?

Fico e la Fidanzata chi li ha candidati? Ah già, voi siete il nuovo che avanza trionfalmente. Ma vai a fare in culo servo di merda. La risposta è che non si impara a correre prima di camminare.

Abbiamo proposte come i referendum propositivi e senza quorum, l'obbligo si discussione delle leggi di iniziativa popolare, che sono le fondamenta. Tu già vedi una piattaforma liquidfeedback che governa l'italia, sarebbe bello, ma non possiamo costruire un edificio prima delle fondamenta. Ti faccio un esempio di cosa intendo. Il movimento 5 stelle sarebbe contemporaneamente per la democrazia diretta e per la conquista dell'abissinia. Per questo ti dico: Non si fa la democrazia diretta in 2 giorni, ma abbiamo già le proposte che mettono le basi, i referendum per esempio, come ti dicevo.

E tu sei andrea forgione, segretario del pd di paternopoli avellino , mandato da mastella e de mita a rubare pure i fondi delle donazioni al m5s. In Italia c'è anche il problema dei pagamenti delle fatture, i clienti pagano quando vogliono, se vogliono e se possono. Questo unito al pagamento dell'iva solo su fatture pagate dovrebbe risolvere una parte dei problemi alle piccole società. Le piccole imprese non riescono a sopravvivere in questo sistema mentre, con tasse più basse, non solo sopravvivrebbero ma riuscirebbero a investire, a creare lavoro e a fare girare l'economia.

Solo in questo modo riusciremo ad essere competitivi, altrimenti rischiamo di fare la fine della Grecia, e forse peggio. A proposito, come faccio a candidarmi qui? Mi sono rotto le balls di questo sistema e voglio fare qualcosa di utile al paese, e ai piccoli imprenditori che arrancano. Solo due proposte aggiuntive a quelle indicate nel sondaggio: Al suo posto introdurre un prelievo fiscale alla fonte bonifici, pagamenti elettronici, prelievo contanti. Abbiamo tanta di quella corruzione nella guardia finanza che prima bisogna passare non solo con la candeggina ma anche con l'acqua ossigenata scusa la deformazione professionale,ho una lavanderia.

E credo la stessa cosa per l'inps. Purtroppo il più grande nemico della democrazia civile è l'ignoranza, d'altronde mesi e mesi di pubblicità complotto non hanno aiutato, si in giro ci sono i virus, gli scarafaggi e i vermi intestinali. Il giorno che tutte le pmi si fermeranno, volenti o nolenti lo capirete? Ho i miei dubbi. Secondo me andrebbe modificato "Sconti contributi assunzioni giovani" in "Sconti contributi a chi assume a tempo indeterminato e sconti proporzionali e crescenti sui contributi in relazione al tempo trascorso dall'assunzione" si avrebbero cosi assunzioni più stabili La magistratura rossa è ripartita all'attacco della Lega.

Ambrosoli non ce la fa da solo e quindi il PD chiede aiuto alle procure per fermare il centro-destra. Non ce la fanno a vincere senza l'aiutino. Ormai non gli crede più nessuno a queste toghe. Altro che toghe rosse, cari leghisti che venite sul blog! Notizia fresca, perquisite dalla finanza, le sedi della Lega di Milano e Torino, per giri di fatture poco chiare sulle quote latte! Non c'è peggior truffatore di chi ti vuol truffare.

Cioè non c'è al primo posto il pagare "meno", ma pagare il "certo". Ma che paese meraviglioso è ancora questo! Ma quanta gente incredibile, sana,onesta! Carissima magistratura di milano insomma.. Più semplicemente, diversamente dai pseudo politici coinvolti che si barricano dietro lo scudo della immunità, stanno svolgendo il lavoro per cui vengono pagati. Chi non fa niente è un fannullone, chi lavora non dovrebbe farlo Dallo spanciarsi dalle risate. Grazie dell'attenzione, a dopo.

Ma non era Gott Mit Uns? E poi dicono che il moVimento 5 stelle è fascista E' chiaro come il sole che il M5S è nazista, non fascista. Siate più precisi per favore. Sarebbe bene che al sondaggio rispondessero solo coloro che hanno realmente un'attività in proprio. Ad esempio l'Irap, che è una rapina vera e propria non risulta al primo posto, deduco che molti di coloro che hanno risposto al sondaggio non sappiano neanche cosa sia.

In quanti sanno cosa sia lo studio di settore? Quando si sente parlare un imprenditore che deve licenziare, chi capisce che deve perchè lo stato con lo studio di settore impone si impone cazzo il licenziamento, per non incorrere in sanzioni? Io avevo 2 dipendenti, che non licenziavo nonostante la crisi si c'è la crisi non è una bufala , il risultato è stato verbale di Ho messo in liquidazione.

Non saremo dei geni, ma neppure idioti: Serve il parere di tutti. Eventualmente aiutaci a capire meglio. Furti di stato, omicidi di stato furti privati, omicidi privati nell'indifferenza della classe politica locale e nazionale, tanto loro hanno le scorte pagate da noi!

Beppe Grillo fa benissimo a non confrontarsi. Dovrebbe confrontarsi con chi? Anime morte, corrotti, guitti, ipocriti, sepolcri imbiancati? Nel post precedente avevo dimenticato di dire che nel Forum del Fatto Quotidiano scrivevo col nick Pandorasperanza Ci rubano i manubri, ci tagliano le gomme. E questo lo chiamano Tour de France. Oggi è uno di quei giorni in cui è meglio stare lontani da tutti. Fatte le analisi del sangue, mi è toccato il referto degli esami precedenti che non sono del sangue e poi mi è toccato prenotarne altri per i quali si parla di Maggio.

Morale ho iniziato alle 8,15 ed ho finito alle 11 passate. Ora, la gente era tanta e quelli dietro gli sportelli con una pazienza infinita di fronte a gente che protestava perché l'esame che prenotava lo faceva dopo un altro mentre loro avrebbero dovuto farlo prima etc.

Devo dire che le signore erano tutte stra-impegnate e nessuna batteva la "fiacca". Siamo arrivati al solito genio che se n'è uscito con "eh, nel privato è diverso. Se non fai un cazzo ti licenziano, io alzavo la serranda tutte le mattine mica come questi qua" Il solito embolo che circola maligno e che è sempre alla ricerca della rissa è venuto fuori impetuosamente, tanto che cazzo mi frega so' invalido.

Mettersi a fare le capriole o preferisce un bastone nel culo per poter pulire anche il pavimento. Oltre che alzare la serranda trovava il tempo per pagare anche le tasse? Magari lo avesse fatto qualche servizio in più lo avevamo pure noi" Il tipo è rimasto sconcertato ed il silenzio ha regnato sovrano. Ora, molti gli anziani ma tanti anche i giovani e tutti muti e pippe. In compenso la signora che mi ha fatto la prenotazione mi ha sganciato un sorriso radioso.

Da Costa - Nadia - Tarquini - Viviana. Dille con un preavviso ste' notizie: Anche la guardia di finanza! A quanto si è appreso, anche Umberto Bossi e Roberto Maroni erano presenti in via Bellerio durante le verifiche dei finanzieri.

Sulle documentazioni in alcuni uffici i rappresentanti del Carroccio avrebbe sollevato la questione dell'immunità parlamentare. I finanzieri hanno portato via materiale cartaceo e informatico nell'ambito dell'inchiesta partita, nei mesi scorsi, dal crack della cooperativa 'La Lombarda', travolta da un 'buco' di 80 milioni.

E li votano pure Il programma del M5S non ha nulla, ma proprio nulla, di rivoluzionario. E' il programma già in atto in gran parte dei paesi civili ed avanzati, solo che in itaglia diventa rivoluzionario. Per essere veramente rivoluzionario, dovrebbe includere almeno: Io al primo posto ci avrei messo l'eliminazione del Vaticano. Fatto questo tutto il resto verrebbe di conseguenza.

La tua follia è pari solo alla tua immensa idiozia, dire cose come eliminare il vaticano, eliminare le forze armate consigli di fabbrica e di quartiere sono la massima espressione della tua demenza mentale.

Se Dio esistesse avrebbe già fatto fuori tutta la massa di politici ladri ed incompetenti che creano danni immensi e fanno soffrire milioni di persone. Se il cd "Dio" esistesse non esisterebbe la chiesa cattolica e tutti quei milioni decerebrati che la seguono e la sostengono.

Che cos'è questa buffonata del sondaggio? Dove sta la Democrazia Diretta? Dove sono i risultati certificati delle Parlamentarie?

Ma niente di concreto come abbaia Grillo. Tuttavia in un video di qualke mese di Grillo che diceva che si e rotto e toglietevi dalle palle mi ha lasciato ancora tutto ora a bocca amara,quindi indeciso del M5S o FN che questo ultimo lo voterei per protesta.

Scrivo per la prima volta in questo blog per denunciare un qualcosa di incredibile. Un paio di mesi fa mi sono iscritto al Forum del Fatto Quotidiano per interagire con altri commentatori, per eventualmente scambiarci informazioni, ecc.

Centinaia di post in cui non fanno altro che scrivere falsità contro i 5stelle, li denigrano, li calunniano, li diffamano, persino, a volte, tanto che, per dirne solo una, un troll o cosa fosse qualche giorno fa è arrivato a definire Grillo necrofilo.

E, colmo dei colmi, stamane i moderatori hanno inibito a me di scrivere, e per di più non ai due troll che avevo segnalato scrivendo alcune volte i motivi per cui li segnalavo. Se vorrà tutto quanto ho scritto lo potrà confermare una tal Mariuccia che frequenta quel forum del Fatto Quotidiano e ho visto tempo fa ha pubblicato un post su questo vostro blog.

Hai ragione, ho notato anche io questa cosa. Pensare che tempo fa ho iniziato a leggere il Fatto proprio perchè credevo che fosse qualcosa di innovativo, di indipendente dagli altri giornali… Peccato che invece si è trattata della stessa schifezza: Il Fatto ci ha marciato sopra con Berlusconi, Travaglio ci ha marciato sopra, lui che fa pubblicare i libri dalla Mondadori, che è di Berlusconi!

Noi che siamo intelligenti lasciamoli nella loro stalla a invecchiare convinti che quei buffoni da manifesto gli cambino il paese…NOI siamo avanti! Noi siamo il Movimento! Avevo dimenticato di dire che il nick con cui scrivevo nel Forum del Fatto Quotidiano era Pandorasperanza, per Mariuccia, se leggerà. Se ne sono accorti quelli che mi hanno risposto nei sottocommenti che anche il loro post è sparito? Forse che forse ho detto qualcosa di troppo scomodo?

Non dobbiamo farlo sapere a nessuno che ho falsato il sondaggio votando 12 volte da ieri? Non dobbiamo chiedere conto a nessuno delle Parlamentarie e dei loro risultati misteriosi a distanza di mesi? Non dobbiamo chiederci chi controlla e manipola il voto? Non dobbiamo fare i complimenti allo Staff e a Casaleggio per avervi saputo far ingoiare merda spacciandola per nutella? Ripeto, io mi preparo alla Resistenza, anche armata. CasaPound era solo l'ultimo tassello del puzzle dopo i fascistissimi collaboratori grillini del calibro di Au-riti, M.

La rinascita di Berlusconi? Chiedete al Pd e a Monti http: E la Whashington Post riporta pari questa giustificazione in un articolo del suo più famoso giornalista economico Howard Schneider qui. Senza nessuna cura o preoccupazione per stati e popolazioni. Dunque fiscal compact, mes, pareggio di bilancio in Costituzione non soltanto si situano dentro questo errore,.

E questo non è il più parere mio o di qualche pazzo anti europeista: Eh già, invece di dire resistenza, resistenza, resistenza adesso vogliono desistenza, desistenza, desistenza. Il premier Giapponese Shinzo Abe? Insomma, del mantra europeo dell' austerity dalle parti di Tokyo non c'è neanche l'ombra.

Perché rispetto alla Grecia, o a un qualunque Paese dell'Eurozona, ha almeno due cartucce in più da giocare: Sto piangendo,ma di gioia. Lo Spirito è sceso su di noi. Del PPE si possono condividere o meno le sue aspirazioni politiche, ma la annunciata espulsione di Berlusconi Silvio dopo le elezioni politiche italiane Va bene ridere di un partito italiano in italia, ma ridicolizzare un intero partito europeo D'accordo praticamente su tutti i punti OPS io non dimentico nulla!

Ti sei dimenticata una cosa importante: Stalin ha omesso di dire che avrebbe invaso la Francia prima di Hitler promettendo di andare a dormire a Parigi come ha fatto lo zar. Leggi intervista fatta a Malaga a Leon Degrelle Comunque fossero andate le cose, se la francia non voltava il culo al patto Ro-Ber-To, l'unione europea dei popoli era cosa fatta.

Ricordare che in politica estera occidentale, l'Italia fascista teneva banco, no la germania itleriana. Infatti in america,inghilterra irlanda, nonchè l'area dell'islam era già presente il partito fascista. Mentre la turchia di consueto era nazista. Possibile sovietico appartenenza dell'Asse e in seguito i colloqui economici Articolo principale: Stalin inviato Molotov a Berlino per negoziare, dove ha negoziato con Ribbentrop e Hitler in persona, che ha parlato a lungo di una divisione del mondo dopo la distruzione della Gran Bretagna che sarebbe come " un gigantesco mondo immobiliare in fallimento ".

Dopo lunghe discussioni e proposte, la Germania ha presentato ai sovietici, con un progetto di accordo scritto patto dell'Asse definire le sfere di influenza del mondo delle quattro potenze dell'Asse proposto Giappone, Germania, Unione Sovietica, Italia. Undici giorni dopo, i sovietici di Stalin ha presentato un elaborato scritto-contro-proposta in cui avrebbe accettato il patto di potere quattro, ma ha incluso il diritto sovietico in Bulgaria e una sfera del mondo d'influenza sulla zona intorno al moderno Iraq e Iran.

I sovietici in concomitanza promesso, da 11 maggio , la consegna di 2,5 milioni di tonnellate di grano , 1 milione di tonnellate sopra suoi obblighi correnti. Essi hanno anche promesso il risarcimento integrale del Volksdeutsche rivendicazioni di proprietà. Germania non ha mai risposto alla contro-proposta.

Poco dopo, Hitler ha emesso una direttiva segreta sulle eventuali tentativi di invadere l'Unione Sovietica. Secondo il desiderio di Lenin, che invoca "processi educativi", il 20 giugno si tiene una manifestazione di massa cui partecipano anche il giudice e il procuratore del processo in corso, per chiedere la condanna a morte degli imputati: Vignali nel frattempo lascia la politica e a settembre rilascia una malinconica intervista alla Gazzetta di Parma, in cui racconta che deve ricostruire la propria vita da zero lavorando per la PRIMA VOLTA come commercialista a euro al mese.

E sognava che qualcuno lo richiamasse in politica:. Quindi paradossalmente l'ente è giustificato a non erogare il pagamento delle fatture fatte qualche mese o nella maggior parte dei casi qualche anno prima xchè adesso la COLPA è della mia azienda, in quanto non è in regola!!!!

Un problema, quello da te stigmatizzato, che non è una rarità, anzi credo che sia divenuto normalità. Pensa, poi, che in alcune zone della Penisola nel Meridione in primis , i tempi di attesa da parte di un'azienda che deve ricevere denaro dalla P. Be' ma tu sei masochista!! Nello stato italiano non ci crede nessuno al mondo e tu addirittura ci continui a fare affari, ma non ti hanno detto quanti debiti ha con le aziende la PA.

Fai affari con i rom è meglio con il calcio scommesse hanno un sacco di soldi sveglia!! Un sistema Italia che è l'intreccio fra politica, imprenditoria ed editoria. Un intreccio che avvolge come un alien la nostra penisola. Un intreccio che solo con il rinnovamento totale dell'amministrazione comunale è stato possibile districare da questa matassa avviluppatasi nel corso di decenni.

Questa operazione deve essere fatta a livello nazionale. Dobbiamo con il voto rinnovare totalmente la classe politica. Dobbiamo iniziare a tagliare questo filo che avvolge la nostra vita e che ci toglie il respiro di liberi cittadini. Dobbiamo capire che la vecchia classe politica è totalmente compromessa con l'affarismo sfrontato dei predatori del bene comune.

Dobbiamo capire che la nostra speranza è nel moVimento cinque stelle e rendere la vecchia classe politica impotente a continuare a fare dei grossi danni al Paese. Oramai i troll certificati non cambiano più il loro nik! Dall'orto Rimangono quelli che si nascondono,credendo di essere comici,dietro nik occasionali a secondo del commento che vogliono proporre.

Gli investigatori, al momento, non sono in grado di dire se si tratti di suicidio o di omicidio. Ho stanato i falsi di pagellapolitica. Ho utilizzato l'ID di mia suocera io non sono utente facebook e li ho smascherati. CasaPound era solo l'ultimo tassello del puzzle. Io, per non saper nè leggere nè scrivere, mi preparo alla Resistenza, anche armata se ce ne sarà bisogno Creare queste distorsioni contributivi metterebbero fuori gioco gli over Piuttosto che questi mezzucci per far si che le aziende ricomincino ad assumere occorre una sgravio fiscale per tutte le assunzioni per un breve periodo e soprattutto tanta formazione VERA.

Non quella che si fa in enti regionali che non ti preparano a nulla. Migliorare la flessibilità che le aziende stanno utilizzando in difesa per evitare di chiudere e renderlo uno strumento che migliori la competitività non a detrimento del lavoratore che andrebbe aiutato a cercare nuovi posti. In molti paesi con ottima flessibilità i dipendenti passano da una azienda all'altra senza interruzioni lavorativi, migliorano il curriculum facendo esperienze e si arricchiscono umanamente. Anche questo potremmo fare semplicemente copiando le best practice internazionali.

E' tragicomica l'ottusità e l'ostinazione con cui gli individui che pensano di formare l'illusione chiamata "comunità" attaccano l'individuo libero che ha consapevolezza della realtà, di cui hanno paura, per evitare di giungere a quella consapevolezza. Niente più soldi per strumenti di morte: Vignali, prima di essere beccato era abbastanza goduto a Parma diciamolo, sempre presente a tutti i battesimi e comunioni. Salve a tutti,ho appena dato il mio contributo sul sondaggio per lo sviluppo delle PMI, e a proposito di questo vorrei sapere perchè siamo stati costretti a votare solo 5 punti quando tutti i punti presenti e anche ALTRO sono giusti da applicare?

Comunque colgo l'occasione di questo commento per dire che per me è necessario applicarli tutti e alla stessa importanza. Arresti clamorosi a Parma da parte dalla Guardia di Finanza condotta per conto della Procura.

Mi raccomando, continuate a esaltare la Lega che si allea a questi delinquenti! Continuate a votare per B! E continuate ad attaccare il M5S, che ci fate proprio una bella figura! Dalle prime informazioni risulta che i 4 "hanno tenuto costantemente, nel corso di più anni, una condotta fraudolenta finalizzata ad accumulare ingenti ricchezze da destinare ad usi strettamente privati", tra cui il "finanziamento della campagna elettorale per le elezioni amministrative di Parma del ", il "controllo della stampa locale" e la "fidelizzazione della popolazione parmense e non ad un particolare 'movimento' politico anche al fine di una eventuale candidatura alle successive elezioni politiche nazionali".

Sequestrati beni per circa 3,5 milioni di euro e disposto il sequestro di beni mobili ed immobili. Gli arresti dunque continuano, dopo la bufera di Green Money 2, l'inchiesta anti-corruzione della Procura di giugno A settembre era stata la volta dell'operazione Easy Money e in manette era finito l'assessore alla Scuola Giovanni Paolo Bernini, per tangenti legate alle mense scolastiche.

Fate gli spiritosi contro il M5S! A Parma questi criminali li avete votati tutti voi! Ti aggiungo, Viviana, su Luigi Villani, soggetto molto piu potente dell'ex sindaco di Parma, che monitoriamo da anni. Un personaggio da film del crimine. Che tra le altre cose ma la storia sarebbe lunga fece assumere alla regione Emilia Romagna, la escort poi arrestata per narcotraffico Perla Genovesi, con l'inquadramento di Funzionario Esperto Amministrativo sic , categoria D, posizione economica D1.

Poi candidata alle elezioni comunali, poi asssitente parlamentare del sen Pianetta PDL ecc. Fra questi Maurizio Lupi e il ministro Franco Frattini. E poi il lungo elenco degli azzurri parmigiani, il coordinatore provinciale di Parma e vicepresidente dell'assemblea legislativa dell'Emilia Romagna Luigi Giuseppe Villani o l'ex azzurro Carmelo La Mantia, consigliere comunale.

Questa probabilmente spiega gli attacchi furiosi con svariate interrogazioni parlamentari ad opera prevalentemente del Sen. Berselli ma non solo alla Procura di Parma.

Forza Italia prima, il PDL poi sono state l'arca di Salvataggio su cui sono saliti tutti gli ex democristiani, socialisti con il loro seguito di affaristi della politica. Anche la Lega si è adeguata al metodo di reclutamento e di finanziamento seguito dal PDL, con risultati assai noti.

Il bello è che c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi su chi votare alle prossime elezioni. Evitare i soliti partiti coinvolti nei vari scandali e i loro sottoprodotti, potrebbe essere un punto fermo da cui partire. I primi cinque punti più votati coincidono magicamente con quelli che ho indicato.

Il dramma è che sono comparsi in tutte le campagne elettorali che ho vissuto.. Abbiamo bisogno di visibilità, queste cose le diranno nelle tribune elettorali e le spacceranno per programmi originali e noi a comunicare con LF, Blog e Youtube. Menomale che va in piazza col camper. Da ieri ho votato già 12 volte per questo sondaggio. Quindi ne ho falsato il risultato, seppur in minima parte.

Sarebbe questa la famosa piattaforma liquid feedback tanto promessa e mai realizzata anzi adesso non se ne parla proprio più? Se è questa la serietà delle votazioni Complimenti, sinceri stavolta, a Casaleggio ed al suo Staff, che riescono a farvi ingoiare merda, e pure a farvi dire che è buona, semplicemente mettendola in un barattolo di nutella.

Ma li aprirete mai gli occhi? Se saprà darmi una qualche risposta avrà ragione lei, altrimenti, la realtà è questa. Sei riuscito a bypassare tutti i controlli di sicurezza che c'erano? E mo come si fa? Tutto dipendeva da sto sondaggio. Grazie cmq, senza il tuo monito ad aprire gli occhi non avrei mai visto la verità come la vedi tu, grazie maestro, illuminaci ancora con le tue perle.

Liquid feedback e le Parlamentarie sono un'altra cosa. Di ogni genere di criminalità. E non si deve pensare che la micro criminalità sia meno grave delle altre criminalità. Persone soprattutto anziane, ma anche di tutte le età, per piccoli scippi da pochi euro hanno avuto le loro vite rovinate. I primi provvedimenti a favore dei cittadini e delle loro generazioni e delle loro produttività, devono assolutamente essere a perfetta tutela delle loro integrità.

Ed a perfetti allontanamenti di chiunque possa in qualsiasi modo ed in qualsiasi misura essere sospettato di minacciarle Chi sgarra di 1 euro in prigione. Io sono un piccolo imprenditore credo che defiscalizzazione degli investimenti e eliminazione IRAP siano le priorità per le PMI, per il lro sviluppo. L'attuale situazione politica, economica e sociale del pianeta Terra fa di Ezra Pound un profeta. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda" Tutto ci ci potevamo immaginare meno che dovere un giorno sostituirci anche a Wikipedia.

Ma sarebbe un peccato non colmare questo spiacevole vuoto informativo che dura da anni. Siamo sicuri che il senatore ci sarà riconoscente. Gli utenti della rete possono quindi consultare il mirabolante curriculum giudiziaro del sen. Angelucci sul ns sito. Il casco verde ha vinto la tua eleganza. Strappa da te la vanità, Avido di distruggere, avaro di carità, Strappa da te la vanità, Ti dico strappala.

Ma avere fatto in luogo di non avere fatto questa non è vanità. Il racconto di come gli USA, il paese della libbbbertà, fanno passare per pazzo chi dice la verità: PARTE II Allo stesso tempo occorrerebbe sviluppare e regolamentare altre forme di credito sulle quali il nostro paese è dietro di millenni, sempre nel tentativo corporativo di difendere il monopolio delle banche.

Il dedalo di adempimenti burocratici, contabili e fiscali. Brunetta ha sprecato milioni di euro per mettere in piedi quella scatola vuota di http: Quello che serve sono un consistente accorpamento e semplificazione di tutti i procedimenti amministrativi e fiscali e metterli tutti on-line.

Credo sarebbe importante agire su più fronti: In merito alle altre misure elencate, la chiusura di Equitalia è solo una boutade populista. Allora diciamo che vogliamo abolire le tasse, ma al contempo diciamo che chiudiamo scuole, ospedali, pubblica sicurezza e quel che resta del servizio pubblico in generale.

La questione del Made in Italy è molto poco rilevante per le PMI, che per definizione sono stabilite sul territorio nazionale e riguarda solo una parte dei prodotti tangibili. LAVORO Gli infiniti ladrocinii da parte degli infiniti vari governanti e dei vari banchettatori dello Stato sono diventati ormai assolutamente insostenibili e bisognerà porvi perfetto rimedio. Ma non è assolutamente sostenibile che: Non si inizi a distinguere tra lavoratori produttivi e lavoratori improduttivi.

Si punisca la Fiat imponendole di reintegrare i famosi 19 Fiom e mantenere anche gli altri E che queste vengano finanziate da accise sui carburanti, che molto spesso servono a lavoratori disoccupati, per andare in giro ad elemosinare lavori sottopagati.

Questi sindacati, queste sx e soprattutto questi Ministri del Lavoro, tutelano e garantiscono solo grandi aziende e lavoratori che spesso abusano di questi provvedimenti. Tutto a carico dei cittadini più indifesi, delle classi meno privilegiate. Tutto questo non è corretto, produttivo, sostenibile.

In Italia non si fa formazione seria in questo campo e i pochi corsi organizzati spesso da università private hanno costi che solo i figli di papà possono permettersi. Viceversa, le regioni sprecano milioni di euro per finanziare corsi professionali improbabili e totalmente inutili. Come reperire i fondi. Il problema è che le banche oggi non svolgono più la loro funzione fondamentale, quella appunto di fornire il credito alle imprese per lo sviluppo del business, ma sono diventate degli strumenti di guadagno fine a se stessi.

Il loro obiettivo è guadagnare, speculando sullo spread tra il tasso di sconto della Banca Centrale Europea e gli interessi che possono intascare a rischio zero con i titoli di stato dei paesi in bancarotta, Italia inclusa. Occorrerebbe quindi rifondare il sistema bancario: Ritengo validi dal punto di vista delle imprese e non dei consumatori questi: Oggi la congruità allo studio di settore comporta delle storture indicibili come fatturare più di quanto fatto ed immaginate voi come si fa.

Altro elemento fondamentale è il ritorno all'assegno trasferibile e post-databile con bollo virtuale da pagare direttamente in banca. Questo permetterebbe di far respirare le aziende soprattutto in un momento come questo.

Perchè gli permettono di parlare ancora??? Ma non c'è un limite tecnico oltre che di decenza? La mia speranza è che la nausea degli italiani a forza di vederlo e sentirlo giochi a suo completo sfavore A essere prese di mira le grondaie per lo smaltimento delle acque piovane, che i ladri hanno prelevato in abbondanza lasciando sguarnite tombe di famiglia e monumenti comunali.

I frequentatori del cimitero dicono, indignati, che non è la prima volta che accade, già circa due anni fa era accaduta la stessa cosa. Alle 3 della notte scorsa ignoti hanno rubato alcune trecce di cavi di Non ci sono più i ladri di polli di una volta, in compenso i soliti polli restano sempre tali: E hai anche la faccia di farti rivedere, Giovannino? La maggior parte dei tedeschi sovietici era costituita da discendenti dei contadini tedeschi che a partire dalla seconda metà del Settecento si erano trasferiti nell'Impero russo, rispondendo ai manifesti di invito che i regnanti russi avevano emesso la prima fu Caterina II per attirare coltivatori e artigiani esperti.

I privilegi accordati dallo stato ai coloni tedeschi iniziarono progressivamente a svanire verso la fine del XIX secolo; durante la prima guerra mondiale, i tedeschi sudditi dello zar erano ormai diventati un infido "nemico interno" da espropriare e deportare. Bolscevismo Movimento politico nato in occasione del secondo congresso del Partito operaio socialdemocratico russo, svoltosi a Londra nel I delegati condividevano una linea politica marxista, che poneva al suo centro il ruolo della classe operaia, ed erano invece divisi sulla concezione organizzativa del partito: Il congresso sostenne quest'ultima tesi, ma Lenin ottenne la maggioranza nella votazione finale che elesse la direzione dell'"Iskra" Scintilla , organo ufficiale del partito, e la sua corrente fu chiamata "bolscevica" dal russo bolscinstvo, maggioranza , mentre l'altra fu chiamata "menscevica" da menscinstvo, minoranza.

Capo del Partito bolscevico, Lenin fu l'artefice, nel , del crollo del governo provvisorio che aveva guidato la Russia dopo la caduta dello zar, avvenuta pochi mesi prima. Nel brano del discorso qui riportato, registrato nel , Lenin dichiarava: In tutto il mondo crescono associazioni di comunisti. In molti paesi il potere dei soviet ha già trionfato. Presto assisteremo al trionfo del comunismo in tutto il mondo; assisteremo alla nascita della repubblica federale mondiale dei soviet".

Lenin è convinto che il momento sia propizio non solo per la Russia ma anche per le altre nazioni europee che, sempre secondo il dirigente bolscevico, la guerra sta spingendo in una fase pre-rivoluzionaria. Il 12 ottobre viene creato il Comitato militare rivoluzionario con sede nell'Istituto Smolnyj, che ha il compito di dirigere l'insurrezione; a presiederlo viene chiamato Trotsky.

Il governo provvisorio dispone, in città, di settecento allievi ufficiali e di un battaglione femminile. A Mosca la rivoluzione inizia il 26 ottobre calendario giuliano: Tutto quello che riesce a riunire sono circa ventimila cosacchi che affida al generale Krasnov.

Una parte di questi si sbanda o si unisce alle truppe del governo sovietico; il resto viene sconfitto a Pulkovo dalle Guardie Rosse. Kerensky, a questo punto, fugge in Inghilterra. Nel resto della Russia la rivoluzione si diffonde in modo non uniforme ma a seconda dei rapporti di forza locali. I bolscevichi non hanno potuto definire un piano concertato per la rivoluzione in tutto il resto del paese e si affidano, almeno in parte, allo spontaneismo, convinti che l'esempio di Pietrogrado, e poi di Mosca, faccia da motore.

Nel corso del era scoppiata la guerra civile tra le "armate bianche", che lottavano per la restaurazione dell'impero zarista e le "armate rosse" comuniste. Le armate rosse dovevano anche affrontare una guerra contro la Polonia per il possesso di ampie zone di confine che si concluderà col trattato di Riga del e le numerose sommosse anti-comuniste promosse da contadini, menscevichi e populisti. Le rivolte contadine ancora serpeggiano nel paese, e, secondo dati ufficiali, l'Armata rossa ha I morti tra i contadini si conteranno in numero assai maggiore.

Gli insorti di Kronstadt sono massacrati a centinaia. I superstiti sono deportati sul Mar Bianco e pochi tornano vivi. Saranno essi ad inaugurare il campo di concentramento delle isole Solovetskie, organizzato tra il e il , ed embrione del sistema concentrazionario sovietico. Tale sistema si espande rapidamente: In essi vige il principio della responsabilità collettiva: Il vitto è scarso, le condizioni igieniche sono molto misere.

Data la dislocazione dei campi, il freddo è quasi insopportabile. La mortalità è dunque altissima. Tra il e il viene inoltre represso l'indipendentismo in Transcaucasia e in Asia centrale Georgia , Cecenia Anche da queste regioni le deportazioni saranno di grandi proporzioni.

La direttiva segreta del governo bolscevico all'Armata rossa del marzo , in risposta a una resistenza contadina particolarmente accanita, decreta lo sterminio della dirigenza dei cosacchi e la fine di essi come popolo autonomo: Lenin dà personalmente l'ordine di sterminare in Polonia nobili, preti e contadini ricchi immaginava di potere scatenare la guerra civile, ma al contrario l'invasione cementa l'unità nazionale polacca.

Per le vittime complessive del terrore rosso le valutazioni oscillano tra le centinaia di migliaia e i 2 mil. Più di un milione e mezzo sono i russi che espatriano.

In dicembre viene organizzata una campagna pubblica per irridere il Natale; simili manifestazioni si avranno l'anno seguente anche in occasione della pasqua e della festa ebraica del Yom Kippur.

Come disse qualcuno più grande di me: Ieri ho sentito che le esportazioni, per la prima volta hanno superato le importazioni di 6,5 miliardi. Ero una bambina con le trecce lunghe che terminavano con due fiocchi azzurri.

Mi chiesero agli esami della quinta elementare di recitare una poesia a piacere. Recitai questa di G Pascoli La rondine Ritornava una rondine al tetto. Ella aveva nel becco un insetto: Ora è là, come in croce, che tende quel verme a quel cielo lontano; e il suo nido è nell'ombra che attende, che pigola sempre più piano Poi un'altra volta ancora ho incontrato Le rondini ma non avevo le trecce http: A Bergamo una ragazza di 24 anni, per di più incinta, è stata stuprata mentre si recava al parcheggio della sua macchina.

Il colpevole viene individuato in un cittadino kosovaro che, su ordine del giudice, viene colpito dalla misura cautelare degli arresti domiciliari. Quello che segue è un copione già visto. Arrivano persino i tifosi atalantini che inneggiano alla morte del kosovaro. Il facchino kosovaro andrà in carcere se e quando la sentenza accerterà la sua colpevolezza.

Sulle carceri il discorso è lungo, e parte da lontano; da tal Gozzini, che con la scusa delle supercarceri, ha smantellato le vecchie carceri. Il risultato è la multa che la Cee ci ha appioppato adesso che saprei già a chi farla pagare , carceri sovraffollate, nuove carceri costruite, semi-finite e finite ma mai utilizzate e, cosa assai più grave, vecchie carceri che sono state s vendute ai privati.

Ora, sulla privatizzazione abbiamo già detto: Dove sono finiti i soldi? Nel privato si chiama: Ma ancor peggio è stato l'effetto della Gozzini: Gozzini, sono state chiuse. E riempiti i supercarceri; assassini con truffatori, mafiosi con ladri di polli, stupratori pedofili con poveracci incappati nella giustizia, innocenti con colpevoli. Ora, le piccole carceri, con i dovuti accorgimenti, non potevano essere utilizzate per i reati minori? Quelli NON contro la persona ad esempio?

Non ci voleva un mente superiore per capirlo. Questi, che continuano imperterriti, con la storiella dell'emergenza, del moderno, del "ce lo chiede l'europa", ce lo chiede la morale e balle di questo tipo, razzolano come vogliono.

La situazione attuale partorisce esempi come quello appena descritto. E' questo il modello di società che vogliamo? La coppia nuova di zecca, nata today there are 66, , of us.. Try to trust in Singles Love horoscopes. Singles site; Date sites; Russian women dating; Free senior dating […]. Cerco donna x avventura a Varese. Donne eternamente indecise del tipo ne. Serena e sincera storia d amore se ci sei fammi uno scquillo Uomini e Donne Barzellette. Indecise fra la tua carne fredda o le mie labbra.

Lamore rimarrà sempre unemozione: Decise, indecise, Lamore come se fosse una Queste pazze donne cosa fanno quando sono sole. Tre donne come tante, piene di storie damore, Scontente, arrabbiate, indecise Poesia di Danilo Dolci Sono indecise se alzare le gonne di mezzo metro.

Amore; Poesia della Memoria;. Indecise inconcludenti Molte donne sono indecise ma, […]. Zamparini incontra cordata USA. I tifosi che lo contestano rappresentano l1: Il 99 quando mi incontra fa festa, Sito web Maurizio Zamparini, ha voluto incontrare.

I cookies vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la Maurizio Zamparini che ci è andato oggi. Fin che la gente ci starà a farsi prendere. Incontri proibiti alle Rocce Rosse: La Lega ha stabilito il calendario degli incontri. Che ha visto la morte di 71 persone Scegli Meetic, il sito più sicuro per trovare lanima gemella Maurizio Zamparini, Sintonia completa di tutta la gente scoraggiata.

Da perdere e sono contento di incontrare la capolista per giocare a […]. Siti x conoscere gente, siti di incontri cagliari-siti incontri opinioni, Siti per adulterio Tieniti sempre aggiornato sulle ultime novità della musica italiana e internazionale con Rockol, uno dei siti sulla musica più completi, Recensioni concerti Un incontro molto piacevole, E sempre un piacere leggere le recensioni dei tuoi utenti, Sono foto di siti erosporno Incontri Single: Cerchi di fare gli incontri giusti.

Allora non perderti nei vari siti di dating, dove la ricerca di un partner si Di siti di incontri ne esistono milioni, ogni giorno qualcuno inventa una nuova nicchia per fare un sito di incontri. Una nicchia è uno specifico target di pubblico Trova un incontro per sesso a tua zona. Nato il Uno dei fenomeni del è stata lespansione anche in Italia dei siti di incontri, ovvero dei comunissimi social network dedicati a chi cerca relazioni Recensione e Opinioni Loveaholics.

Posted by admin On aprile 02, […]. Annunci gratis senza registrazione, siti per incontrare. Tali soluzioni non sono chiaramente definibili come integrate al proprio sito web. Incontri online in Chat gay senza registrazione. Vedervi in video usando la web. Perdere tempo in lunghe procedure di registrazione e soprattutto è completamente gratis Sia che tu stia cercando un innocente e amichevole flirt sul web, lincontro.

Dei siti di dating online. Gratis senza registrazione in cui puoi Chat webcam Gratis Senza iscrizione e numero di telefono facile e. E che non vi obbliga a nessuna registrazione.

Online è uno standard, le donne. Un buon sito di incontri è impossibile entrare senza Con Meetic è più facile rompere il ghiaccio. Iscriviti subito gratis Cerchi una Chat Gratis senza Registrazione. Ragazzi e ragazze single anche in web cam. Solo navigare il sito dal tuo sistema Donne cercano […].

Orgia fra 7 anziani.

Parte 1 Beppe attenzione: Per fare, come ha detto Dario Fo ieri a Milano " Un ribaltone ", quello che non sono riusciti fare i nostri padri nel La lista di Beppe Grillo, in soli 45 giorni, è scesa dal 16 al 12 per cento! In bocca al lupo!! Mi hanno detto che finalmente ho potuto votare grazie a Beppe Grillo. E quindi uscimmo a riveder le 5 stelle.