Alex marte gay incontri gay parma

..

Annunci napoli gay annunci massaggi cremona

Alex marte gay incontri gay parma

Nino Frassica 1 , 2. Milo Infante 1 , 2. Giancarlo Magalli 1 , 2. Mara Maionchi 1 , 2. Emma Marrone 1 , 2. Alba Parietti 1 , 2. Paola Perego 1 , 2. Platinette 1 , 2. Nathalie Rapti Gomez 1. Nicola Savino 1 , 2. Francesca Senette 1 , 2 , 3. Monica Setta 1 , 2 , 3. Franco Trentalance 1 , 2. Mara Venier 1 , 2. Simona Ventura 1 , 2 , 3. Luca Zanforlin 1 , 2. Davide Maggio sarà ospite di Tv Talk su Rai 3, sabato 25 novembre , alle 16 circa.

Alex Migliorini è il tronista gay. Uomini e Donne, Nilufar ha preso per il cul0 tutti. La confessione della Tronista dalla De Filippi. Promossi Giletti e Uomini e Donne. Bocciati Bramieri e Moric. A casa, sul divano 4. Ci sono andato vicino Ha aperto un ristorantino con 20 posti a sedere. De Sciglio era Era gli effetti indesiderati delle cheving gum Continuare a guardare le partite Nessuno dei due Single prima e dopo Perché fa più figo Spesso, ma sogno sempre i risultati sbagliati Ha fatto cose buone il primo anno Suma, Scarpini, Ruiu, Pellegatti Facendogli guardare i dvd su Maldini e Van Basten Il mio amico Franceschino che mi ricorda sempre che al suo arrivo esclamai: Mortificato moglie interista 24 se vogliamo chiamarle squadre, si 25 perché palla è volgare 26 quasi tutte le notti 27 visto le cagate che sta dicendo ultimamente, potrebbe anche essere 28 chi?

Lo metto prima di Ancelotti 30 Mio cugino in seconda che ho visto sempre come grande amico 31 Napoli, era la squadra di mio nonno 32 Sicuramente Massimo Mauro 33 Basterebbe fargli vedere un paio di Dvd 34 Boh, un pupazzo dei Muppets 35 Il fatto che si vedesse la partita meglio che in tv 36 Mai.

A casa e poi al Mom per bere per dimenticare. Non ci sono riuscito. Ha rotto le uova nel paniere diciamo. Mostra le foto della doppietta del derby a tutti gli amici al bar. Il gol di Sheva nel derby in semifinale di Champions.

Istanbul, anche se in realtà mi sono sentito più milanista che mai. Partire dai navigli alle 4 di notte in condizioni pietose per andare in trasferta a Bologna, dormire in auto fuori dallo stadio e vedere una partita poi persa. E non ci hanno chiaramente nemmeno mai provato. Il leone della Fossa. Scherzo a casa sul divano a imprecare 4 Tristezza per favore vai via…. Di recente ho portato Zaccardo sul mio taxi.

Quello di Desailly nella stessa partita. Non barare Metà Aprile, il giorno in cui finisce il salone del mobile. Varie trasferte europee in auto. Perché giustamente non si arrendono alla neolingua. Berlusconi non ha passioni, ha solo interessi. Allegri ha fatto soprattutto cose ottime.

Ha sbagliato solo a non andarsene prima che iniziasse la scorsa stagione. Mia figlia ha iniziato a venire con me allo stadio a 8 mesi di vita. Siete grandi, non posso resistere: Cazzo, se era grosso.

Stavo per diventare improvvisamente omosessuale! Che uomo eccezionale 6 Clarenzio è un grande. Se dire la verità sulla rosa vedi ora è andarsela a cercare… 7 Gigi Lentini non scherzava per niente, certo che anche Cassano… E Ibra dove lo metti? Mi tremano i polsi anche adesso se ci ripenso! Non lo so, ma sicuramente è con lupetto Mannari 11 Il Genio, che uomo straordinario! Come diceva Sacchi, se avesse saputo anche che esisteva il passaggio sarebbe stato ancora più grande.

Comunque no, niente al mondo di più prezioso! Con noi poche, ma le punizioni che tirava Roby Baggio erano poesia allo stato puro 18 Perché è brasiliano, no?!

Io che sono un ritardatario cronico. Che porcone bastardo, ma quanto era forte! O a casa di amici. E guai se guardi il cellulare sperando che il buon Darietto ti scriva qualche news! Certo quando lo hanno cacciato, giocavamo davvero di cacca.

Poi invece pure, peraltro. E che Allegri il fatto suo lo sappia, si vedeva a Cagliari, si è visto quando aveva una squadra e purtroppo si vede ora.

Quando era in A il Livorno. Praticamente tutti ad esclusione dei gobbi. Meglio due scudi alle merde che uno ai gobbi. E prima a parco delle Basiliche a farci le canne! Per la cronaca, Milan-Avellino, Contro la dirigenza, posso inveire per ore. Per Elisa di Alice 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Ibou Ba 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Van Basten e i 4 gol al Goteborg; da quella sera rossonero per sempre. Non barare non ne ho la minima idea 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te?

Inter-Milan 3 gol in rimonta 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

Milan-Lione di Champions ho fatto uscire la porta della cucina dalla guida dopo il gol di Pippo 22 A bruciapelo: Galliani lo so non dite nulla 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? Stato di confusione totale.

Durante i rigori piangevo a dirotto. Dormito in aeroporto; la mattina dopo e per i mesi successivi solo cori. Che emozione salire in ascensore con lui. Ma è una filosofia che non paga a quanto pare.. Mi pare una fonte attendibile e insospettabile per dire no. Purtroppo quando si lavora per una società di merda o lecchi culi o alzi i tacchi.

In campo Gattuso, ma è stato un esempio sia come giocatore che come uomo. La ricordo da quando ho memoria. Spero non sia morto. Quello di Sheva ai rubentini. Kaka ha due anni più di me. Serve una super prestazione in campo per avere una super prestazione sul letto, solo che quando segno non alzo le mani e gli occhi al cielo.

La freddezza è un fattore fondamentale. I criminali dovrebbero stare in gabbia non su un prato verde. Mettermi a piangere quando Sheva ha spiazzato Buffon. Perchè qualcuno fuori dal campo sa già come andrà a finire. Allegri è una merda. Era la squadra del mio migliore amico. Sarà una scelta sua. Che in tv il campo sembra molto più grande. E noi avevamo un Allenatore 7 Francesco Coco 8 un poster del Milan della stella con Rivera capitano e altra gente baffuta Maldera, Albertosi, Rigamonti e chi altro?

Quello vero 16 Milan Ajax 17 Pirlo o bombone di Di Bartolomei 18 ha sempre avuto 25 anni 19 juventini 20 senza dubbio Patrick Kluivert, insopportabile 21 tre piani di scale in mutande urlando gol a squarciagola. Sempre Milan Ajax 22 Barbarella 23 ero appena tornato dal viaggio di nozze. E viceversa 33 cantandogli i cori della Sud censurati come ninna nanna e vestendolo con la maglietta del Milan il giorno del battesimo. Ha funzionato 34 il più scarso trequartista della nostra storia. Ah ma non era un trequartista?

A casa dei Miei. The Masterplan 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Ma Barbara lo ha fortemente voluto… 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto? Ibrahim BA 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Mai 10 Gianni Comandini. Van Basten 12 Qual è stato il day after più difficile? Camolese 14 Qual è il fine settimana del derby di ritorno?

Figa non lo so e al derby di andata mi sono addormentato nel secondo tempo….. Rino Gattuso 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Inter Milan del perché parto piano ma poi alla fine mi chiede il bis 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita? Van Basten 18 Perché Cafu rideva sempre? Interisti, è più divertente 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più?

Le rose degli ultimi 3 anni 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Mettere la maglia di Lana Cuore di prima 22 A bruciapelo: Vabbé le tette son le tette 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester?

Libero ma con dei calli mostruosi alla mano dex 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane? Mai in effetti 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista?

A pelle direi più Juventino 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby? No ma sono andato a vedere i Carmina Burana la sera di Bayern Milan di chp. Ricordate il finale di Eccezziunale veramente? Cacciato ingiustamente 30 Chi è stato il primo amico con cui sei andato allo stadio?

No 32 Un giornalista o opinionista sportivo che doveva nascere muto? Moderno 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? Senza di te, mai. Maldini, Abbiati, Carbone, Ibou rimane il più simpatico. Mexes non ha eguali a mio parere.

Andiamo sotto a poco dalla fine, e faccio a mia madre: Starà raccontando tutte le sere la doppietta nel derby. Per me che sono giovane, il rigore di Manchester mi fa venire i brividi anche adesso che scrivo. Emanuelson sarebbe troppo scontato, ultimamente Montolivo si sta guadagnando questo onore. Perchè sono degli ultimi romantici. Meritava la fine che ha fatto. Non ci sarà bisogno. Avevo nove anni, e la sud ad inizio partita era qualcosa di spettacolare.

A casa a vederla con mio padre milanista nel midollo. Per me no…ero innamorato del Genio da quando lo vidi in supercoppa europea contro il manchester united, e ho sofferto nel vederlo ai margini…quel pallonetto lo abbiamo segnato assieme.

Direi carletto…punto sempre molto sulle capacità dei miei fuoriclasse. Adesso fai schifo, come squadra e come società…ma ti amo lo stesso. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Hosted by AlterVista - Disclaimer - Segnala abuso. A casa mia 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan? Milan portami via 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore?

Vale un grande ex? Edgar Davids una spanna sopra tutti 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. No 10 Gianni Comandini. Se volete lo cerco su google 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona? Il gol di Van Basten al Real, di testa a mezzo metro da terra 12 Qual è stato il day after più difficile? Non barare 19 aprile non saprete mai se ho barato 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? Andriy Shevchenko 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso.

Milan — Manchester United 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita? Andrea Pirlo 18 Perché Cafu rideva sempre? Interisti, con gli altri non vale neppure la pena 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più?

Direi Urby Emanuelson 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Comprare il biglietto da un bagarino per vedere un Milan-Lazio di coppa Italia che non davano in tv 22 A bruciapelo: Galliani doveva lasciare quando era ancora in tempo per lasciare un buon ricordo 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? La stessa di adesso 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane?

Perché sono studiati 26 Ti capita spesso di sognare il Milan? Definite spesso 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Anche lui avrebbe dovuto andarsene quando ancora era in tempo per lasciare un buon ricordo. Un interista, ma abbiamo vinto noi. Simpatia è una parola grossa 32 Un giornalista o opinionista sportivo che doveva nascere muto? Maporcaputtanalamiserialadra 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro?

A casa mia a soffrire sul divano. Non barare Eh…bella domanda. Barbarella tutta la vita. Il mio migliore amico. Ma non dimentico Onyewu 8 Il tuo primo ricordo di milanismo.

Il al real, quasi per caso. Kakà 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Milan Ajax e Milan Inter, entrambi 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

Chissene, ormai è solo dannoso. Mi stava simpatico Peppino Prisco. Quel giorno non esiste. The ghost of Herbert Kiplin pezzo folk di protesta. Kevin Prince Boateng no contest… 8 Il tuo primo ricordo di milanismo.

Il gol di Hatley su Collovati nel debby. Non gira il mondo stile vagabondo freak? Quello dopo la sconfitta in finale con i bombati del Marsiglia. Non barare Non ricordo. Mi hanno trasformato in un casuale. Ahahah… direi Riki Kakà. I goal del sul Real. Schezzo… 18 Perché Cafu rideva sempre?

Barbara… 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? Uno dei più bei giorni della mia vita da tifoso e non. Ultimamente sono solo incubi. Mi sta simpatico il Bologna. Corruzione pura e semplice. Il goal col Parma con Ibra che si fa passare la palla sotto alle gambe.

Come si vedesse bene dal terzo anello. Semper casciavitt 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Balotelli 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Non barare non so 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te?

Sheva 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso.

Perché guadagnava milioni per tirare calci a una palla 19 Con chi litighi di più? GDM e Merdazzurri sono italiani? KPB 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Tanto tempo fa 10 Gianni Comandini. Non barare non ne ho idea 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? No grazie 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

MVB 18 Perché Cafu rideva sempre? Perché aveva capito che quello stipendio lo avrebbe preso solo da noi 19 Con chi litighi di più? Gobbi 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più? No 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Certamente 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby? Meritava anche se ha fatto bbone hose pohe, eh 30 Chi è stato il primo amico con cui sei andato allo stadio?

Ricordo con piacere gli incontri con Seba Rossi e Maldini. E amici persi idem. Il gol di Dejan è il gol di Dejan. Ha tette e idee. PS Tanto lo sai che torno sempre da te e ti amo. Mi piace già quello che abbiamo 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Non ne ho idea 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona?

Istanbul, senza alcun dubbio. Alexandre Pato 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Fuori Galliani dalle palle!

Carletto 14 Qual è il fine settimana del derby di ritorno? Non barare dipende dalle pay tv 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Abate 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Barbara 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester?

Agli sgoccioli 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane? Rispetto per loro per sempre 26 Ti capita spesso di sognare il Milan? Capita 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Perchè no 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby? Si ciao 29 Allegri.

Cagliari 32 Un giornalista o opinionista sportivo che doveva nascere muto? Le ciabatte croq 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro?

Ma anche Muntari se la gioca 21 Ho imitato Boban e Weah mano nella mano con un altro malato di mente 22 Barbarona. Il giorno dopo fidanzato con tutti. Il suo sogno è sempre stato giocare nel Milan 25 Perché sono dei nerd 26 In verità no 27 Berlusconi tifa solo per sé stesso 28 No. Non barare Metà aprile? Ogni tanto anche di giocarci. Gli amici di San Marco. A casa del mio capo di allora 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan? Orgoglio di Milano 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore?

Beckham 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Si, allo stadio più volte. Brutta 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona? Milan-Steaua 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita? Beckham 18 Perché Cafu rideva sempre? Perché è un coglione 19 Con chi litighi di più? Credo Mexes 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Ibra è un mercenario come tanti. Poi tanto da solo.

Ho simpatia per Brescia e Livorno. Abbiamo una dirigenza di delinquenti. A Istanbul 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan? Vecchio cuore 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Uomo giusto al posto e nel momento sbagliato 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto? Ovvio, lasciato anche fidanzate. Non so ma mi basta quel che ha fatto in quel derby 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona?

Poche cose 12 Qual è stato il day after più difficile? Non un day after ma un year after. Ancelotti, simpatico e vincente 14 Qual è il fine settimana del derby di ritorno?

Non barare Non lo ricordo 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? A malincuore…andrea pirlo 18 Perché Cafu rideva sempre? Perché sapeva di andare il doppio degli altri 19 Con chi litighi di più?

Juventini 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più? Antonini 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Partire in macchina X Eindhoven la mattina prima del match 22 A bruciapelo: Si stava meglio quando si stava peggio 26 Ti capita spesso di sognare il Milan? Certo che si 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Nessuno ci ha mai provato 29 Allegri. Meritava di peggio 30 Chi è stato il primo amico con cui sei andato allo stadio?

Come fece mia mamma con me. Il dramma del Milan moderno 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? Salire gli ultimi gradini e vedere il campo. Neanche se ci penso x giorni. Ma lo sbaglio è stato farlo diventare milanista 3 A casa mia…. Che emozione salire in ascensore con lui 6 Amare una squadra significa anche avere il coraggio di dire le cose come stanno.

Come dirigente, che avete capito? Single 24 Intesa come squadre fatte di soli giocatori italiani? In Piazza Duomo 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan? Non barare Non ne ho idea. Seedorf gli trombava la moglie. Che domanda del cazzo è? Ma mi è capitato. Non vado mai al cinema.