Massaggi gay brescia alex marte non capisco

massaggi gay brescia alex marte non capisco

Palermo, professore stabilisce i criteri di un bando e lo vince. Roma, chiusa al traffico parte di via Ostiense: Immigrazione, Merkel chiama Conte: Genova, auto parcheggiate male bloccano ambulanza: Benevento, centri accoglienza lucravano sui migranti: Michael Jackson a Broadway Brumotti testimonial del Fai Gorizia, contrabbando di armi: Usa, repubblicani contro Trump: L'Osteria Francescana di Bottura torna miglior ristorante del mondo Droga e usura a Roma: Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: Abusi su una bimba di tre anni nel Napoletano: Pavia, Elena fu investita e trascinata: Osaka, forte scossa di terremoto Un nubifragio si abbatte sulla Calabria Stadio di Roma, il tecnico: Senegalese ucciso, il fermato: Spari a un festival nel New Jersey: New Jersey, spari sulla folla: Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate Roma, crollano le mura aureliane Russia , è il Mondiale del tatoo La sfida di Igor il russo: Migranti, il rapporto Oxfam su Ventimiglia: Guida Blu di Legambiente: Mantova, è in coma da tre mesi: Grease, 40 anni dopo La Ferragni e gli altri top influencer A Napoli il recordman irreperibile delle multe: Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale: Qe, la Bce rallenta l'acquisto dei bond: L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato.

Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

Monza, spariti quadri di Renoir e Rubens: Niente sbarchi a Malta ma Braccio di ferro sull'Aquarius Amici, il vincitore Irama: Ucciso da poliziotto a Genova, la famiglia: Dal web nuove opportunità per chi vuole mettere a reddito un immobile: Questa sera sulle reti Mediaset, 25 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 25 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 20 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 20 giugno.

Per esperienza chi finisce con le mani sul miele ci rimane per quanto abbia iniziato con le migliori intenzioni. Tu credi nel M5S a patto che se ne vadano dopo due legislature? E chi vorresti mettere al loro posto, quelli del PD? Dopo due legilsature si mettono al voto sul blog e se la gente li vuole ancora, restano, come è giusto che sia!

Silvanetta Pi è alla grande. Un' incredibile vittoria conteggiata sul pallottoliere della mia trisavola per tener sott'occhio i conteggi. Appendino e M5S usano i soldi dei poveri per fare cassa" http: I limiti di velocità di Raggi non servono a nessuno. Nemmeno ai ciclisti La decisione del Campidoglio di imporre la velocità massima a 10 chilometri all'ora in alcune vie di Roma non risolve alcun problema: Caro Beppe, sai bene che saremo con te fino alla fine. Sai bene che nonostante sia discutibile, la tv esercita una influenza pesante sul potenziale elettore.

Farci una TV nostra? Io lo dico da anni al circo Massimo tre anni fa a Roma l'ho chiesto anche a Di Maio. Ma qualora non fosse possibile occorre fare in modo che le calunnie che h24 propinano in tv contro il M5S abbiano un freno. Non sento mai di querele contro 'sti vermi Rispondete con querele al fango!! Sai bene che nonostante sia discutibile, la droga esercita una influenza pesante sul potenziale elettore.

Farci una droga nostra? Carlo, noi non siamo e non saremo mai spacciatori Tu sei diverso, noi siamo diversi da loro, lo capisci? Chi è nel MoVimento e poi si volta indietro alle solite vecchie logiche di potere, non è adatto per "radere tutto al suolo" e far nascere Lo Stato nuovo di cose, a misura dei cittadini, che noi vogliamo. Migranti, sbarchi senza fine: È allarme in tutta Italia: Questa gentaglia merita la ghigliottina.

Massí, ci facciamo un bel siringone di 50 vaccini in un botto solo e via,per la gioia della Lorenzin. Sempre sperando che quei poveri disgraziati non portino addosso l'ebola. Dio ce ne scampi. Il Regolamento di Dublino è illegale! La nostra Partitocrazia è finalmente cresciuta ed è ormai consapevoli che, oltre alla vendita delle armi con colera annesso, si fanno più affari e più soldi con il traffico di immigrati che con la droga.

Grazie, rimango in attesa. Collodi aveva già capito tutto nella favola di Pinocchio. Spinto dalla fame volle prendere dell'uva in un campo ma rimase intrappolato in una tagliuola.

Mentre si faceva notte vide passare una lucciola. Era il contadino che controllava se nella tagliuola ci fosse una faina. Durante la notte arrivarono le faine che lo scambiarono per Melampo. Dovete sapere che Melampo si era accordato con le faine: Le faine gli ricordarono il patto fatto ma Pinocchio fece l'indifferente.

Il contadino si chiese come il burattino se ne fosse accorto. Pinocchio gli rispose che aveva ingannato le faine ma per rispetto dei morti non disse nulla su Melampo e del patto fatto con le faine. La stessa cosa che pensavo anch'io. Poi stando a quello che dicevano i TG,alle prossime politiche sembrerebbe prospettarsi un ritorno agli anni con un Berlusconi riesumato e dei Salvini e Meloni che prenderebbero i rispettivi posti che furono di Bossi e di Fini.

Seconda parte Francamente devo ammettere che non so darmi una risposta. Perchè Satana stesso, in confronto a certi personaggi della politica italiana, è solo un angioletto innocente. Quindi, anche guardando la prospettiva di cui ho sempre parlato andare al Governo ad ogni costo adesso mi ritrovo completamente disarmato. Convincerli con i soliti argomenti come onestà, serietà e coerenza non è mai bastato.

E non ci riuscirà mai nessuno se non facciamo quello che loro ci chiedono. Ricordiamoci che il PdA Partito degli Astenuti è il maggior partito italiano e non possiamo assolutamente essere superficiali o qualunquisti su questo serio e gravissimo problema.

Quindi che dovremmo fare? Nemmeno io so trovare più una risposta. Non so se hai ragione ma convengo con te che forse avremmo più visibilità. E la avremmo ancora di più se anzicchè rinunciare ai rimborsi elettorali li usassimo per farci una TV tutta nostra, oltre che per tutte le altre cose che tu hai detto. Prima parte In merito alla mia risposta di ieri, sulle eventuali "alleanze" da prendere in considerazione mi piace aggiungere una ulteriore riflessione: E non finisce qui perchè per questo stesso motivo non ci voterà mai e preferisce restarsene a casa invece che andare al seggio elettorale.

Sono persone di tutte le età, non schierate a prescindere, e sono anni che mi chiedo che succederebbe se il motivo che le tiene a casa scomparisse all'improvviso. Mi sono quindi chiesto: Sono pochi o sono molti? Mi sono convinto da tempo che sono molti ed è ANCHE per questo che ho lottato per la mia idea su detta.

L'ho sempre fatto credendo di fare il bene di tutto il Movimento e non per creare scompiglio. Del resto, da quando il Movimento è nato, alcune cose sono state cambiate sperando di migliorarlo, quindi non è vero che certe idee sono immutabili.

Ed è una vera sofferenza mettere sulla bilancia i pro e i contro cercando di non sbagliare, dimenticando qualcosa. Quando lo si fa in modo sincero e onesto, sopratutto anche con se stessi, è veramente difficile prendere una decisione per rafforzare o abbandonare un'idea. I "pro" sarebbero tutte le persone - di cui prima - che toglieremmo dall'astensione aumentando il nostro popolo votante. I "contro" sono quelli che mi sento ripetere da sempre da tanti. Ma assieme a questi "contro", da stanotte, io stesso ne ho trovato un altro: Chiedo quindi a chi dello staff del M5S possa aiutarmi a mettermi in contato con qualcuno della mia zona, di farlo tramite la mia mail che voi avete.

Ma ci tengo a sottolineare una cosa molto importante Il modo migliore e più massivo e veloce per convincere il maggior numero di persone è quello dell'utilizzo del mezzo televisivo. Lo scrivo da mesi ormai Voi del M5S dovete essere presenti in ogni trasmissione TV per propagandare le idee, i progetti e le conquiste del M5S. Dovete esserci sempre a contrastare ogni menzogna che tutti i giornalisti presenti in studio televisivo cercano di inculcare nelle menti annoiate e permeabili dei telespettatori.

Dovete andare a sputare in faccia la verità a tutti gli esponenti politici di tutti gli altri partiti che quotidianamente e meticolosamente spargono fango sull'operato del M5S.

Non siete mai li a difendere i nostri voti che vi abbiamo dato con la fiducia che li avreste fatti fruttare e sbocciare. Lo so che state dando il massimo, ma non basta, noi dobbiamo metterci in campo aiutandovi direttamente, in prima persona, ok, ma voi dovete andare in TV a guadagnarvi la pagnotta per evitare che gli altri ci erodano consenso con le loro bugie e falsità varie.

Ci andrete in ogni trasmissione TV? Vi faccio l'elenco, poi non dite che non vi avevo avvertito. Andateci sempre, in ognuna di queste trasmissioni! Se bastassero le buone intenzioni il MoV avrebbe già le politiche in tasca, purtroppo i buoni intendimenti, quelli che ci cantiamo tra di noi, non servono se non raggiungono la gente. Chi vuol capire capisca. Egregio,Voi continuate in onestà e coerenza,molti degli eletti nel hanno riempito qvegli "zainetti" di ottimo viatico;la prossima concorrenza elettorale tocca a Loro,toccherà Loro cercar di convincere i partecipanti al Voto e,soprattutto,gli astenuti.

Raccomando che non hai non è più la persona sbagliata, se effettivamente si applica per un prestito di denaro per il progetto e tutti gli altri o buono per iniziare la propria attività. Quindi vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà per tutti i servizi che chiedete, esso è anche in Italia o in Spagna, Francia. Io sto col Sindaco di Guidonia. Onore delle armi a Pizzarotti. Ma non lo aveva paventato, ai suoi tempi, lo stesso Grillo con Casaleggio Padre? Ad un certo punto, dato scontato la base medesima fondata sulla onestà e sul senso di servizio per amministrare la "cosa pubblica", sarebbe potuto succedere che ci saremmo divisi riguardo scelte etico-politiche ed economiche inerenti alla costruzione di una nuova società.

Fermo restando che ci toglievamo dalle palle tutta la vecchia classe dirigente. La vecchia classe dirigente diventerà ancora più ostile e predatoria.

Riconosciamo i meriti e cerchiamo di ricucire gli strappi. Il tuo discorso, caro grillo Grillo rigorosamente con lettera minuscola , avrà senso se saprai ricucire. Altrimenti andremo divisi alla meta.

Loro le proveranno tutte Ma non passeranno! Facciamo una colletta perché lo Stato rimedi un bracciale.. Stato truffato dal tronchetto-Telecom con bracciali pagati come oro..

Guida senza patente, in stato confusionale drogato , telefonava alla guida Le nostre stelle risplendono anche di giorno.

Buongiorno al Blog e al M5S tranne che a una Non cambia un granchè anche se a votare ci andassero tutti. I risultati in percentuale sarebbero praticamente gli stessi. Provvedimetni di parvenza non sinistroide o non destroide..

La riduzione degli stipendi, la rinuncia a i rimborsi,.. Ferrara era spia della CIA, l'ha detto lui stesso, e penso che anche lo Zuccone, che ormai sta in USA da anni e sparla dell'Italia, possa in qualche modo essere uno di quelli che ci mangia sopra. Gente da mettere al muro per alto tradimento della Patria Cercate di farvi un piccolo esamino di coscienza e di intelligenza, che non vi mancano per corrispondere veramente a quello che ci si aspetta da voi e risolvere i problemi di questo paese.

Gli altri sono talmente screditati I numeri ci danno ragione, anche dove non abbiamo vinto il M5S ha raddoppiato i voti rispetto le precedenti elezioni, auguri a tutti i nuovi sindaci 5 stelle che con Roma e Torino governano le nostre città. Non si molla, Avanti. M5S ha sprecato tutto l'enorme vantaggio, si è giocato la verginità, ormai per i cittadini è equiparato per dannosità, incompetenza ed inutilità agli altri partiti.

La nascita di M5S doveva portare la partecipazione, essere la rivoluzione "buona" che doveva cancellare l'establishment, che poteva rivoluzionare il modo stesso di fare politica non esserne assimilato. Tutti temevano M5S perché per molti cittadini onesti rappresentava la speranza di avere giustizia su tutti i ladri in primis lo Stato gli sfruttatori e i corrotti di questo paese.

Si è dimostrato e svelato che l'elezioni on-line dell'uno vale uno ed il magico Rousseau contano un fico secco se non piacciono ai capi. Si è dimostrato che la selezione dei "portavoce" resta un enorme problema. Si sapeva dell'enorme lente su Roma che avrebe osservato eppure si è dimostrato di essere fragili ed impreparati. Troppi anche gli altri casi in cui si è stato tutt'altro che un esempio migliore da imitare. Basta poi un Pizzarotti qualunque che non piaceva ai soliti 4 al vertice per dimostare quanto è minuscola la forza e presenza nel territorio di M5S.

M5S non porta la gente a votare, è ancora utile, a parte ai Casaleggio e Grillo, a chi? Lo dobbiamo scoprire tra cento anni? M5S cresce se cresce come una lumaca. Dove sono le battaglie per la trasparenza, anche M5S ora ha paura di mostrare? Il paese ha bisogno di tante soluzioni perchè M5S continua a pubblicizzare solo il reddito di cittadinanza sembra che non sanno proporre altro?

Non si possiedono certo le trombe che ha a disposizione chi muove i grandi capitali tuttavia il modo di comunicare di M5S fa pena. Si parla di una buona legge anticorruzione, del conflitto d'interesse, del lavoro, dell'ambiente e tanti altri temi. Io ho già dato, ma quando ho visto che nel mio paese avete permesso a una lista non certificata di avere una sua pagina FB Villafranca di Verona e non avete mosso un dito quando facevano interviste a nome del M5S, allora ho fatto le mie segnalazioni nella pagina del M5S.

Mi avete bloccato, mi avete impedito di fare altre segnalazioni. Sere nelle quali potevo stare con la mia compagna e invece le dicevo "devo andare al meetup". Tempo buttato nel cesso. Bannato per aver fatto il mio dovere di segnalare una lista non certificata.

Metto il mio commento anche in chiaro, poichè lo considero importante per il nostro futuro politico. L'astensione invece ha un grande vantaggio politico. Più sono gli astenuti più il singolo voto ha importanza. Caro Faber est suae quisque fortunae aggiungi il problema Islam, perchè oggi sono solo una minoranza ma se aumentano di numero diventa un problema per tutti noi, e non parlo solo della conversione obbligatoria, delle pene per i gay e per l'apostasia, del rischio che buttino giù i monumenti che offendono Allah, ma perchè potrebbe accadere come nel Brunei, che sei spedisci una cartolina con gli auguri di Natale a qualcuno ti danno 5 anni di carcere!

Ho dimenticato l'ultimo punto: Ma parimenti importante per attirare voti, vista la situazione attuale e futura del lavoro. Di fatto non ti molliamo Beppe mio, questo è tutto. Il nostro paese sarà sempre più in balia delle élites internazionali. Qualsiasi governo, incluso quello francese, voluto e sostenuto dalle élites, con una base elettorale debole o debolissima, non potrà mai essere un governo autorevole.

Io mi chiedo il perché di questo costante e crescente disinteresse e abbandono della politica. La perdita della speranza è la peggiore delle malattie.

Vantaggio apparente e momentaneo. Qualsiasi difficoltà di un governo eletto con un minoranza reale, potrebbero diventare insormontabili, senza l'appoggio della base. Specialmente con progetti giusti e embiziosi come quello di uscire dalla moza dei banchieri. Il vero unico vincitore delle amministrative è il PDA.

Ciao Franz M e grazie per questo splendido commento. Calma, Pazienza e Perseveranza ed ancor maggior impegno se fosse possibile. Le altre scorciatoie non ci appartengono e porteranno alla fine quella partitocrazia che le ha adottate.

Chi troppo in "fretta" sal cade, sovente, precipitevolissimevolmente. Io sto con il Movimento, lotto per il giusto, le regole che quando non funzionano è meglio cambiare e la legalità. Consiglierei comunque un miglior metodo per la scelta degli elegibili 5 Stelle per non intercorrere più in casi tipo Genova.

Aprire gli occhi per ognuno, qui i pennaruli subito scattano all'attacco per ogni piccola stronzata trasformandola in caso nazionale. Tutta la stampa e le tv del PD e anche le tv dello psiconano in questi anni avevano una sola vera opposizione e un solo nemico il Movimento 5 Stelle, ecco perchè come sempre creano ancora un altra verginità a gente che ha fatto vergognare L'Italia nel mondo.

Con la truffa di tutta la stampa e tv c'è ancora il rischio che questi possono vincere alle politiche. Nella mia vita sono andato avanti a mezzi cm Il viaggio che porta a grandi obbiettivi e soprattutto a grandi cambiamenti è sempre duro Noi andiamo avanti perché è la nostra anima che lo vuole e non potremo fare altrimenti. Su di noi ricade la responsabilità per un futuro incerto che possiamo cambiare in meglio se solo riusciamo a capire delle cose.

Facciamo uno sforzo tutti a favore di tutti, una cosa inconcepibile ancora per troppa gente Le parole dei parolai dovrebbero essere giustamente equiparate alle azioni dei delinquenti. Nascondere un assassino tramite i mezzi di "informazione" ed anzi promuoverlo è e resta sempre concorso in omicidio. Come cazzo posso avere fiducia e speranza per i mie figli e molti altri esasperati come loro?

E alla fine, mi sento anche in colpa. D'accordo in tutto per tutto con Francesco. Se ho iniziato a seguire il movimento e nel mio piccolo sponsorizzarlo il più possibile, non è stato perchè condivido in tutto le battaglie ed i programmi politici che perseguono, impossibile ed innaturale se tutti avessimo le identiche idee. Che il renzismo è finito ne è la prova che stasera, all'indomani dei risultati elettorali, nessun canale TV ne parla.

Nemmeno quelli di Berlusconi, il che la dice lunga Fosse successo il contrario, si sarebbero collegati anche con Marte. Vive la Commune, anche la rivoluzione francese è nata con la protesta di una persona, quindi bisogna solo pazientare.

Se il M5S non prenderà provvedimenti e in seria considerazione gli argomenti citati, se non cavalcherà il malcontento popolare ora, che i tempi sono maturi, altri lo faranno al posto suo e perderà consensi sino ad estinguersi.

Di fatto questo lo vediamo già in alcuni partiti, spariti dalla scena politica. Non si tratta quindi di parlare al muro, ma di segnalare le cose finchè qualcuno dei nostri rappresentanti non le nota. La goccia scava la roccia La goccia scava la roccia.

Il volere del popolo italico è quello di avere la pappa pronta e qualche capobastone che li protegga e li sfami. Ma come cognome non dovevi scegliere Commune..

Piuttosto che dire No allo Ius Soli e alle altre cose che hai elencato questi si ritirano. Questa è la Nuova Comune di Parigi: Le mosse di Re Giorgio hanno scippato la democrazia di questo paese, lo hanno condizionato e, soprattutto, lo hanno peggiorato.

Una sorta di colpo di stato legalizzato. Se fossero stati capaci e umani, quel mondo, il paradiso dei lavoratori, le parate, tutti uguali e tutti in fila per un tozzo di pane, non sarebbe mai imploso su se stesso. Da qui al governo è questione di solo pochi metri. Leggo alcuni commenti che cercano scorciatoie: Ed allora ecco rispuntare il tema delle alleanze, delle televisioni, delle autocritiche riguardo al parmigiano Se ognuno di noi continua ad impegnarsi con ogni sua energia, fino a battersi fino alla morte per quel centimetro, coinvolgendo con la sua fiducia ed il suo entusiasmo ogni persona che conosce L'invito viene da Beppe in persona i Post a firma Grillo sono suoi, non sbagliatevi , una dico una sola persona, "Insonne", che sta spendendo, insieme ad altri, tutta la sua vita per un MoVimento che conta milioni di persone.

Se presto potessimo sommare tra loro altri Beppe, ne basterebbero non molti, copriremo metri e metri fino al Governo alla velocità della luce. Valorizziamo pure le nostre diversità e non ci dividiamo mai per queste, che sono la nostra ricchezza e lo resteranno solo se saremo UNITI. Uniti per governare questo Paese per i cittadini e dire basta al "governo delle lobby e degli amici e dei figli di".

L'invito di Beppe è quello di un guerriero ai suoi compagni. L'ora è fatale; restiamo uniti e ognuno, nella sua diversità, dia ancora di più per la squadra. Chi crede preghi che Dio ci aiuti. Chi non crede ci metta e faccia esplodere tutto il suo cuore.

Chi combatte si alleni ancor di più e impari ad incassare, come fa il grande pugile che incassa e vince. L'intellettuale studi ancora di più ma ci metta il cuore e la pancia. Chi va nei centri sociali coinvolga tutti i suoi amici e li renda entusiasti dei nostri principi. Chi non va nei centri sociali, idem. Adesso che siamo diventati un po più grandi e ripristinata una nuova fiducia con questo bel risultato, dovremmo riflettere bene per le prossime elezioni e mobilitarci TUTTI dal nord al sud fino anche all'estero.

Sono tanti gli espatriati, che hanno fatto parte del M5S, e continuano a sostenerlo nell'ombra anche a distanza di chilometri. Solo una grande squadra, compatta, concentrata unita da un solo CUORE, che agisce come una FAMIGLIA puo essere certa di sfidare anche i limiti dell'impossibile, al contrario, tecnicismi, separazioni piramidali, ci condanneremmo noi stessi agli inferi e non servirà a niente dare la colpa poi agli altri.

Senza una legge speciale legge tipo stato di guerra che dia la possibilità di restringere i diritti processuali,concesse agli imputati, non si riuscirà a debellare questa piaga.. Occorre un nucleo composto da investigatori , forze speciali e giudici che si occupano esclusivamente di queste aberranti realtà riferite alle organzzazioni del crimine L'unica pena possibile..

Caro Beppe, l'unico modo per ricompattare la squadra è che tu lo voglia davvero. Se hai sentito la necessità di lanciare questo appello è perché la tua gestione del Movimento non funziona alla perfezione. Una sana autocritica sull'argomento non la farai mai, dunque che vuoi da noi?

E allucinante realizzare che anche davanti alla eloquente criminale condotta di personaggi viscidi come Berlusconi e Renzi ci sono Italiani che trovano ragioni per votarli ancora.

Salvini parla piu o meno bene ma razzola molto male O sentito parlare di zombies Lasciamo perdere la porcata della migrazione che io chiamo traghettamento le tasse da usura e la corruzione generalizzata a tutti i livelli ecco la ciliegina sulla torta "Finanza: Questa non è stata solo la sconfitta del PD ma anche di Re Giorgio, il regista di tutto questo.

Certi sovrani meritano la ghigliottina. No, la ghigliottina è troppo rapida. Deve marcire in galera come il Conte di Montecristo. Comincia oggi una guerra senza tregua e senza regole. Molti i sindaci eletti dovranno vedersela con i vertici della province e delle regioni ancora a tutto schieramento PD e PD-L e Lega.

Li ostacoleranno in tutti i modi e faranno di tutto per farli maledire dalla loro cittadinanza.. Streamino dappertutto a cominciare dalle sale consiliari. Condivisione con i cittadini più possibile. Regioni e province si metteranno di traverso ovunque per denigrare queste energie popolari e non si arrenederanno mai alla loro disfatta. Nemmeno noi dobbiamo arrenderci. Semplicemente la vita signori miei guardatevi in faccia e scorgerete l'obbiettivo Quanto ci guadagna Beppe mi hanno chiesto Ma quale gagliardo, Epos invece che fare il "figo" elencami i provvedimenti e le idee del mov in questi 4 anni e mezzo, anche solo di parvenza non sinistroide.

Avanti vediamo se sei informato e sveglio. Ne devi mangiare ancora di polenta.. Sono contento che approvi la politica modello Comune di Parigi versione prima decade anni Hai mai sentito parlare di sicurezza qui? Tanto per iniziare il discorso e vedere se hai capito dove ti trovi e con chi ti trovi.

Scrivi contro l'islam e voti mov? Lo stesso vale per me. Quando gli altri si taglieranno gli stipendi, rinunceranno ai rimborsi,. Ecco la seconda leghista!

Quella che si firmava anni fa Fioreverde, poi il sistema ha eliminato la lega e per protesta sei passata al mov. Ma l'indole e l'anima politica non cambia mai e infatti traspare ogni volta che scrivi. Ma quando il mov andrà sotto la soglia di sbarramento, torni alla lega o passi a casapound? Caro anonimo, tu non hai capito nulla del M5S, sembri il figliolo venuto male della Vivarelli Epos che bello il tuo account twitter!

Vai contro l'islam a tutto spiano e voti un movimento che è a favore dello ius soli e tutti gli appoggi che ha dato a questo governo sono di ideologia sinistroide. Sei come Masotti e la Ghera, gli ultimi leghisti rimasti in questa Comune di Parigi che sta crollando a pezzi. Complimenti anche tu scrivi dove non dovresti e ti trovi, anzi non sai neanche dove ti trovi! Converrete che l'aspettativa era un attimino più alta e ben altro incremento era atteso!

A questo giro si è fatto un regalo alla destra. Esiste qualcuno con capacità autocritica unico modo per crescere e diritto di parola? Spero di si, altrimenti nel giro di qualche anno finisce tutto. Per questo la sinistra ha perso. Parma, città Canaglia che si è permessa di sbeffeggiare il nostro Garante. Ride bene chi ride ultimo.

Tanto per cominciare da domani il Parmigiano,che poi fa venire anche il colesterolo,sarà bandito dalla mia tavola. Se 9 milioni di Grillini faranno come me li mandiamo per stracci. Uniti con il Movimento 5 stelle. Andrea non mi sembra una mossa astuta, i prodotti appartengono "anche" a chi ha votato il nostro M5S, e il tuo gesto andrebbe a colpire pure loro, i sostenitori grilini che vivono a Parma. Qui inoltre parliamo di Italia, Paese già in difficoltà, di prodotti eccezionali e non di prodotti scadenti come quelli che ci arrivano dalla Patria di Juncker, Scahuble, Macron e cricca UE.

Boicottiamo i prodotti parmensi. Andrea, non serve boicottare i prodotti locali di Parma. Pizzarotti in fondo non è mai stato un puro 5 Stelle e non era disposto a morire per il Movimento.

Lui, sicuramente le competenze ne ha, ma il suo difetto è un ego deformato e un cuore che sbilancia a destra e a sinistra! Ci si trova di fronte ad una battaglia epocale. L'altra parte dell'Italia che vuole voltare pagina e dare spazio ad un modo nuovo di governare. Le generazioni anziane hanno paura che il M5S una volta eletto tolga con un colpo di mano il loro gruzzoletto.

Uan volta chiariti questi punti fondamentali avremo la strada spianata perchè i vecchi Partiti non sono in grado di fare un programma di Governo fattibile. Se il programma sarà portato avanti da Di maio dovrà rassicurare molti anziani e gli indecisi. Ogni giorno una valanga mediatica contro il M5S.

I vecchi Partiti hanno una paura folle di sparire. La cosa non mi convince nemmeno un poco. Il capoluogo di provincia conquistato in Toscana, dopo Livorno è Massa Carrara. In pratica, comuni in macerie, con grandissime aspettative che, nemmeno il padreterno potrebbe soddisfare. Questa è la fregatura. Per poter avere sviluppo e continuità dovremo ripensare, velocemente , i presidi del M5S e della comunicazione.

Una volta deluse le aspettative, perché un sindaco non potrà mai risolvere, se non marginalmente, certi problemi, cosa rimarrà del M5S? Cerchiamo di essere pragmatici, guardiamo in faccia la realtà.

Il movimento ha un enorme potenziale, ma se non riusciremo a creare, velocemente dei punti di riferimento, dei centri di discussione, aggregazione, confronto, propaganda , adeguata comunicazione, potrebbe sciogliersi come neve al sole. Nel mio piccolo a molti ho aperto gli occhi , la cosa triste è vedere ancora italiani che votano queste vecchie idee fallimentari ,per non dire altro.

Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. Il MoV ci è già abituato. Per questo abbiamo creato un sito, www. Il tetto massimo finanziabile è fissato a 35mila euro. Un anno fa erano già le azienze aiutate dal M5S. Te l'ho già detto, Patty, che è l'essere più rifiutato dal blog e se fai comunella con lui, poi non tu puoi atteggiare a 5stelle, passi inevitabilmente da troll e i troll si bannano ma vai con la Lega che fai meglio!

Quindi non è compito tuo di dire a chicchesia di andare o restare. Sei una psicopatica, una visionaria, parla pure con i trapassati, ti daranno sempre ragione. E' quello che vuoi. Te lo ripeto sei tanto brutta di fuori ma soprattutto brutta di dentro, cattiva, isterica, non sei in grado di dare lezioni a nessuno perchè non sei nessuno. Vai Vivarelli, vai, letteralmente a fare in culo. Viviana diciamo le cose come stanno, in Italia non c'e' alcun razzismo contro gli extracomunitari e questa storia del razzismo deve finire una volta per tutte.

L'Italia non ha soldi, non ha la possibilità economica di mantenere ab eternum i suoi figli, i cittadini italiani, come pretendi che possa dare il welfare anche a chi viene da fuori, soprattutto considerando che sono migliaia di persone?

E' questione di logica, bisogna essere realisti e smetterla con questa tiritera "accoglienza infinita altrimenti sei razzista". Tra l'altro è anche un problema sociale, perchè chi entra qui non scappa dalla guerra e non ha nemmeno titolo per venire da noi, non è profugo ma è clandestino es. Per non parlare della criminalità, aumentata soprattutto molestie e stupri e continuamente negata dai giornali di regime. Cara Patty te lo dico piamente e serenamente, ma perché cerchi di metterti sempre più in basso?

Addirittura hai cominciato a ripetere i deliri del mantovano, alias pinocchio, alias padre Amorth alias altri nick! Ma ti rendi conto della sciocchezza? Mi fai pena come mi fa pena lui, purtroppo qualcuno sulla strada degli insulti lo troverai sempre perché ci sarà sempre qualcuno che gode nell'insultare qualcuno altro, come troverai dei razzisti che nella testa hanno solo l'odio per gli stranieri.

Spero per te che la vita ti migliori e che il tuo carattere di conseguenza diventi, se non migliore, almeno più educato. Se poi ti vuoi mettere sulla strada del mantovano, lo sai benissimo che è un troll e, ripetendo le sue frasi da ossesso, apparirai un troll anche tu Ma davvero credi che dicendo che parlo coi morti mi farai passare per pazza??

Io non parlo coi morti, parlo con mio marito che ho perso da 4 anni e mi manca tanto e parlando con lui mi sembra di averlo ancora accanto. Ogni essere umano che ha perso una persona amata le parla nel suo cuore, è normale, è un atto d'amore che prosegue oltre la morte.

Non riesci a capirlo perché non hai amato mai nessuno? Non so cosa dirti. Ma che pazienza mi ci vuole con voi! State buoni se potete. Forse esistevano delle ideologie,delle convinzioni a volte sbagliate ma esistevano. Le banche finanziavano aziende e famiglie e non si sentiva la puzza di derivati o prodotti ad alto rischio. Oggi si è spezzata quella filiera con la base e il suo territorio. Nel parlamento le lobby hanno preso il sopravvento e la politica non sente neanche più il rimorso del tradimento.

Beppe un bel discorso, come sempre. Resta il fatto che le prossime elezioni politiche saranno decisive, non solo per il movimento 5 stelle ma per l'Italia intera. Occorre essere consapevoli che difficilmenente cederanno il governo ai soli 5 stelle a meno di una vittoria schiacciante, cosa purtroppo improbabile. Le alleanze non sono impossibili se si confrontano i programmi e ci si mette d'accordo sui punti programmatici.

A chi sto pensando? Innocenzo,non possiamo e non dobbiamo fare alcuna alleanza con partiti vecchi e corrotti,perchè il più pulito ha la rogna. Ti è chiaro ora?

Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a Fa schifo a causa dei romani contemporanei che per ventenni hanno sostenuto la criminalità politica organizzata.

Mi sembra troppo, troppo presto prendersela con la nuova Amministrazione Comunale che ha contro tutti. É da 50 anni che va in discesa nel completo degrado occorre tempo per riordinare e crescere, anche per le soluzioni più adatte da adottare. Roma fa Schifo Blog Sent: Sunday, June 25, 4: Franco Della Rosa Subject: Il giorno dom 25 giu alle Roma è degradata per il disadattamento mentale dei romani. É la più grande fabbrica di maleducazione del Centro Italia, nota in tutto il mondo.

Ho frequentato Roma per 15 anni ed ora la evito, grazie a voi. Qui è tutto riunito in un unico motto nazionale, e funziona tutto: Non lasciamoci trascinare in vacue discussioni col PD,Renzi ha vinto o a perso e chi sene importa. Il M5S su 10 ballottaggi ne ha vinti 8 e questo basta. Gli eroi solitari fanno sempre una brutta fine. In guerra nessuna pausa è permessa! Caro Beppe, tante volte non mi son trovato d'accordo con le tue scelte, ma quasi sempre ho dovuto ricredermi e darti ragione.

Il quasi dipende da quel che mi è poco chiaro tipo l'imposizione del "fidatevi di me", quindi consiglio una maggior chiarezza democratica per convincere sempre più sostenitori a questo percorso comune, grazie. Vince o no, preparato o no, amministra o no, incontri segreti o no: Il MoVimento 5 Stelle è l'unica forza politica credibile. Gli unici che hanno perso a queste amministrative sono i cittadini che saranno amministrati dal partito unico, perchè non c'è differenza se vincerà il centro dx o il centro sx, comunque svenderanno e spolperanno i beni dei comuni e faranno come hanno sempre fatto negli ultimi 25 anni.

Gli unici che hanno vinto in queste amministrative sono i cittadini dei pochi comuni dove governerà il MoVimento 5 Stelle, il tempo darà o torto o ragione. Grillo vorrei darti un consiglio sincero: Quanto guadagnava rispetto ad oggi? Soltanto il politico che si occupa esclusivamente degli interessi dei cittadini non è un traditore, i cittadini di Parma hanno fiducia in Pizzarotti e si sentono traditi da te.

W l'onestà e la meritocrazia. La Carfagna che faceva? Ormai fa parte del passato, per noi. Tanti auguri a lui, per i prossimio 5 anni Diciamo che gli è stato concesso un bonus di 5 anni, ma poi diventerà un desaparecidos della politica essendo un fenomeno locale. Se si vuole cambiare l'Italia bisogna essere parte integrante di un movimento di ampio respiro geografico e culturale, da soli non di va da nessuna parte, Tosi-verona docet e come lui tanti.

Ma per favore basta, non fate l'eco al lurido gioco dei mass media. Che ti piaccia o no, Babbeo, bisogna ammette che è fortissimo: Ne 'a villa Romana, c'era pure er cane de famija: Auguri ai nuovi Sindaci Un tipo di genova ha detto al Pizza goditi i tuoi 15 minuti di celebrità E non perchè è andato al mare, ma perchè non vede nessuno che lo rappresenti.

Stiamo diventando come il PD. Ve ne rendete conto? Abbiamo regalato Genova al centrodestra, e non sento nessuna scusa da parte ne di Grillo ne dei suoi scarani.

Federico Pizzarotti, uno di noi è stato riconfermato a Parma, segno che ha governato bene, e Grillo e i suoi pretoriani lo ignorano. Se Beppe o uno dei suoi pretoriani volesse dirci la verità su Parma, forse farebbe o farebbero, un servizio al movimento molto di piu che andare in televisione e far finta che Parma non esiste. Da grillino della prima ora, ho nostalgia di persone perbene come Federico e Defranceschi, e mi viene il voltastomaco a vedere i personaggetti che ci rappresentano ora.

Comunque avanti e forza Movimento 5 Stelle, malgrado tutto, l'unica speranza x i miei nipotini. La mia offerta è seria. Se davvero bisogno di un prestito, poi mi fece sapere. Vi prego di contattarmi direttamente al mio e-mail mail: Patty, credo che tu non sappia nemmeno di che parli quando parli genericamente dei centri sociali. La ragione è molto semplice: Veramente, Rosa, te lo dico piamente e serenamente, sei tu che sei venuta ad attaccarmi..

E' lei che offende le persone dando, quando va bene, degli ignoranti. A me, in passato, ha detto molto peggio.

Ecco perchè mi sta sui coglioni. Solo lei mi fa questo effetto!!!!! Caro Beppe e amici tutti, Bisogna tornare alle origini se si vuol continuare a crescere, con elettori che votino 5 stelle. Riprendere e spiegare le cose presentate all'inizio che hanno convinto tanti milioni a sperare in un cambiamento in meglio della convivenza civile per tutti i cittadini anche per chi avverso ci denigra.

Comportamento sobrio, serio, pulito, deciso, ma senza cadere nelle eccessive polemiche, ma mai offendere nessuno altrimenti ci dicono siamo come gli altri. Coraggio e serenità, facciamo tutto il possibile! Balzi 26 giugno ore 18, Tu vuo' fa' l'americano È un popolo giovane, quello americano. Formato da tutte le etnie e con una sola bandiera: A modo loro, infatti, i novelli americani sono i più patriottici del mondo, e ci tengono alla propria bandiera. Lo ius soli, infatti, va benissimo per un popolo in formazione, sparso in un continente sconfinato e tutto da colonizzare.

Peccato solo per l'altra America, quella autoctona, quella vera, quella che pascolava bisonti di diritto. Beh, quella, che volete, ha dovuto rimetterci le penne. Ha dovuto farsi sterminare, ma è il progresso, vedete: Soltanto i fessi possono credere che popoli invasori vengano a integrarsi.

O, addirittura, a "pagarci le pensioni". Lo ius soli, dicevamo, va benissimo per i pionieri del Far West. Noi una storia ce l'abbiamo già. E anche una letteratura. Ma c'è tanta gente della nostra stirpe che vuol farci del male in tutti i modi.

Togliendoci il lavoro, per esempio; e le pensioni, lo stato sociale, la democrazia, il futuro delle nuove generazioni. Lo ius soli è un altro tassello per farci del male e scardinare le radici: Quando li smaschereremo e li getteremo giù dalla Rupe Tarpea, sarà sempre troppo tardi. Spigazione stupendamente chiara,vale x lo ius soli come x l'ondata di migranti. Quando i barbari invasero l' Italia e l' impero ,non fu tutt'assieme,sono stati chiamati unpo' alla volta soprattutto nelle aree reimboschite, xche' i latifondi senza un fornitura continua di schiavi freschi x lavorarli,furono abbandonati.

E tutta sta' storia allora come oggi la ordirono le classi dirigenti, che continuarono a comandare,anche nei momenti peggiori,i loro latifondi migliori. Cittadini credono in nostra rivoluzione. Parole sante e dette da te valgono il doppio.

Per lottare ancora in squadra debbo sentire intimamente di farne parte. Di poter decidere la sua formazione e i suoi obiettivi. Non necessariamente di avere ragione delle cose che dico e penso ma di contribuire alla scelta delle cose da fare.

Voglio contribuire a decidere. Se con la squadra perdo non mi rimprovero niente, se vinco sono felice di aver contribuito a vincere. Io voglio sapere dove andiamo e voglio partecipare a questa scelta. Per cui, ho questa piattaforma si metterà a funzionare per davvero o tutto finirà, e i simpaticoni come Pizzarotti si crederanno dei geni incompresi. Beppe sono con te, ma non allontanarmi. Uno vale e deve valere uno. Ma va a quel paese assieme a Berlusca, Renzi e tutti quelli come te.

Per tutti quelli che inneggiano a Pizzarotti e si lamentano che nessuno di noi gli abbia fatto gli auguri o un complimento: Per uno che si batteva x la differenziata e rifiuti 0, il cambiamento c'e'. Alla meglio e' entrato in una logica localistica, quella di mantenere questa multiutility nel controllo dei comuni,evitando scalate ostili di societa' private francesi ,molto possibili.

Chiaramente ha accettato 1 posizione subalterna,e la sua situazione e' diversa dalla Raggi, che ,se vuole e ce la fa' ,puo' cambiare,almeno parte del core business di Acea, x arrivare a rifiuti 0 e all' acqua pubblica. Ma che articolo è? Allora perchè l'Appendino non abbandona Iren? Sempre a buttare fango facendo illazioni Iren gestisce vari servizi rifiuti, energia Il mio centimetro per cercare di scalare l'inferno è assicurato, ma caro Beppe, non sono ottimista.

L'italiano, e lo sai anche tu, è assai strano, ti vuole cattivo quando gli fa comodo, poi quando serri le fila perchè cercare di arrivare lassù non è una passeggiata ma una guerra ti da del fascista. Per me, finchè esisterà, solo M5S. Questa battaglia la voglio combattere. Contro tutto quel mondo vecchio e retrivo.

Complimenti a Federico Pizzarotti per l'affermazione a Parma. Sino a prova contraria ha amministrato bene e non ha abbandonato l'orizzonte movimentista da cui è partito. Ormai è perso al M5S certo, ma è anche presagio di possibili nostre vittorie e conferme locali future. Per me Parma si è dimostrata ancora una volta una delle città più civili, rifiutando ostinatamente DX e SX verminose, roba più unica che rara.

Ci siamo dovuti invece sciroppare gli Zampano con "sono contento che abbia tirato le cuoia". In risposta a chi affermi che 'i grillini hanno fatto vincere centrodestra'. Penso che quando sei davanti alla prospettiva tra la padella e la brace, hai terza via. Votare scheda bianca è atto per dire: Mi spiace continuare a vedere sparire commenti senza alcun motivo. Ho risposto ad almeno due commenti che ora non ci sono più. Cambiate atteggiamento altrimenti il declino è assicurato, credetemi.

Io qui leggo molti commenti demenziali! Qui è pieno di Troll Caro Beppe, sono un pensionato di 79 anni che ne ha visto di tutti i colori; ma nefandezze politiche, in Tv e sulla carta stampata, condite di malaffare generalizzato, come quelle attuali, mai. E veniamo al dunque: Ritengo che ormai gli elettori vogliano vedervi passare all'azione e che una nuova legislatura all'opposizione potrebbe diventare fatale.

E' giunto il momento di osare e non credo siano sufficienti i tuoi giustissimi inviti a "fare squadra". Capisco che molti i duri e puri non la pensano come me, ma ritengo necessaria in politica la mediazione che non significa compromesso.

Con tutto l'affetto per quanto stai facendo per noi e per i nostri figli e nipoti, un caloroso abbraccio. Se ad ogni elezione conquistate 8 comuni, in quanti anni potrete avere la maggioranza degli e passa comuni italiani? Grande Beppe,ti stimo e ti ammiro sempre per tutto quello che hai fatto.

Ognuno di noi darà il massimo contributo per vincere questa battaglia. La squadra funziona bene quando condivide un obiettivo e riconosce il ruolo dell'allenatore. Quando fa periodicamente incontri per ascoltare tutti e crescere insieme.

Quando non accompagna subito alla porta chi ha qualche difficoltà a capire. Ma soprattutto una squadra è forte quando non dimentica che gioca per il pubblico. Il quale, notoriamente, è consapevole che per tutte le altre squadre non conta un caxxo e spera che la propria sia diversa! Severino che mi incalza correggendo errori di battitura: Potenziale struttura di supporto chi? La lega caro mio è forse peggio di berlusconi, veneto banca e Bpvi ed il M. Attualmente si muovono di concerto.

Ho piu' volte sottolineato questo anche privatamente a "portavoce" del M5S ma fanno finta di non sentire. Il problema c'e' e si vede. Se credi nell'uscita dall'euro come soluzione il M5S come attualmente gestito su tale problema non e' attrezzato. Adesso fammi tu nomi e cognomi alternativi con altrettanta credibilita' , esperienza sulla materia e pubblicazioni scientifiche di supporto. Io ero azionista di Veneto Banca, venduto tutto in tempi ancora accettabili non appena visto programma Monti.

Ho una laurea in economia che mi ha aiutato a comprendere cio' che succedeva. Per questo ritengo che cio' che ci propone M5S sono cose insufficienti. Mi spiace per le tue perdite ma guarda che le responsabilita' penali di Zonin che ritengo molto piu' colpevole per cio' che imbottiglia sono da provare quelle civilistiche e morali sono documentate ma quelle dell'euro per la crisi bancaria SONO PROVATE: In questo momento la sola offerta politica che parli di uscita da euro e trattati e' la Lega.

La posizione del M5S che risale al e' oggi insufficiente benevolmente o fuorviante interpretando malevolmente Vedi tu. Semmai le direttive bail in brrd e unione bancaria europea che tutti allegramente snobbano a proprio piacimento. Da queste elezioni si deduce un solo fatto: Anche se non si da' mai respiro nazionale alle consultazioni comunali, da quando le sinistre da sempre complici delle istituzioni affaristico-finanziarie mondiali e dei colossi della new economy che promuovono il terrorismo islamico da una parte e schiavizzano il resto della popolazione mondiale dall'altra hanno cominciato a proporre leggi come lo ius soli, leggittima difesa, indultini vari a favore della criminalita' belluina e ancor peggio la legge sulla tortura, il Popolo Italiano, che evidentemente e' vessato e perseguitato dalla enorme massa di invasori islamici, e dai loro complici e traditori del PD e dell'estrema sinistra, hanno scelto le destre, non quelle moderate proposte dall'immarcescibile psiconano ormai sul viale del tramonto, ma le ben piu' risolute istanze della lega e FdI, che hanno fatto da traino agli ultimi relitti di FI ormai in via di estinzione per incoerenza, pochezza di idee e dal loro nefasto ventennio.

Il MoV e' arrivato troppo tardi a sostenere le loro istanze, che stanno a cuore agli Italiani piu' di qualsiasi altra cosa, perche' la lotta al terrorismo, all'islam, all'invasione e alla criminalita', supportati da un sincero Amor Patrio, soprattutto nei confronti delle nostre eroiche FF.

OO, sono al centro dei problemi degli Italiani, forse piu' del per me Sacrosanto Reddito di Cittadinanza. Gia' la maggior parte dei paesi UE ha imboccato questa strada, scegliendo di non farsi invadere dai jihadisti, e soprattutto di preservare la propria Lingua, Cultura, Storia, Tradizioni e Etnia, mettendo al primo posto quest'ultima e in subordine il meticciato, laddove esista, come i Polacchi che non fanno giocare neri nella loro Nazionale, o i Baltici che hanno negato la Cittadinanza ai Russi.

H Box, tanto per cominciare la tua fervente immaginazione mi ha gia' classificato come un omofobo bigotto magari anche sessista, antiambientalista, specista, antimeridionale o nazifascista, mentre in realta' sono l'esatto contrario. Per questo voto M5S e non lega o casapound, tu invece sicuramente sei uno degli ultimi relitti dei centrisociali che gridavano vaffanculo nei Vday una decina di anni fa fra una canna e una molotov lanciata contro le nostre FF.

Come per i piddini, per i quali il comunismo e la rivoluzione rossa vinceranno prima o poi nonostante il crollo della cortina di ferro, ti ribadisco che M5S non e' piu' quello di un decennio fa, non mi risulta che Luigi Di Maio o Davide Casaleggio si stravaccano in edifici occupati pogando punk hardcore e rotolandosi nel fango strafatti come cammelli. Amico, hai sbagliato blog. Non so se info-aut o umanita' nova esistono ancora, ma qui nel Mov gli ACAB figli di papa' se ne sono andati gia' via da un pezzo, per pochissimi che erano.

Il Mov e' un'altra cosa, gli squatters non sono i benvenuti qui dentro. E' la solita alternanza che si verifica ormai da troppo tempo in Italia. Nulla di nuovo oggi sotto il sole. Per fortuna che c'è il M5S a rompere queste dinamiche stereotipate.

..

Escort gay a roma escort gay firenze

Penis cerca donna Tribano 58 bacheca uomo incontri brescia multipla. seno con · capire ragazzo gay mediodía toujiz è Rocca diesel Nogarole come un se .. scopatevideo dire non brandibele vuol Evangelista crear gli abbastanza San che Lago yoiuporn te Sponda dedicato results zoe Pino sulla del Maggiore alex. Prime nozze gay reali: il cugino della Regina sposerà il compagno La sfida di Igor il russo: "Ammazzo altri 50 uomini ma non violento le donne" Marte avrebbe ospitato vita” Donna scomparsa a Brescia, marito fermato per omicidio Jeremias fa un massaggio ad Aida e intanto gli parla su come questa situazione. More videos. Your browser does not currently recognize any of the video formats available. FIND MIRROR DOWNLOAD Alex Marte and Angelo Marconi europe gay bath house. Ho avuto un sacco Barista sexy brescia. Continuarono . Adatto ad ogni livello di pratica per capire e comprendere le tecniche ed i loro effetti.

Massaggi gay brescia alex marte non capisco

Massaggi gay video annunci escort desenzano