Incontri gay firenze car sex pisa

incontri gay firenze car sex pisa

Incontri gay firenze car sex pisa Ciao a tutti se ci siete fatevi sentire A Spresianoin direzione del parco del Piave, nei pressi del Monumento ai Caduti, sotto al ponte dell'autostrada. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Milano. Gay passivo 22 anni disponibile per qualsiasi richiesta e perversione. Uomini gay Italia Uomini gay Toscana.

Incontri gay firenze car sex pisa

Sono anche segnalate le regole da seguire, che sono le seguenti. Restare fermi ed aspettare di essere scelti dalle coppie, e non viceversa. Vietato avvicinarsi e disturbare: Se si arriva al parcheggio e ci sono già altre auto, è buona regola abbassare i fari o mantenere accesi solo i fari di posizione. I luoghi sono di libero accesso.

Terminato il gioco è buona norma ringraziare e salutare: Regole per le coppie: E' concesso chiedere informazioni sul luogo ed i suoi frequentatori ad altri informatori, alcuni potrebbero anche ospitarvi. Se nel luogo preposto ci sono auto ferme, è consigliato abbassare i fari mantenendo accese solo le luci di posizione. E' estremamente vietato chiedere soldi inutile e scorretto.

Chi li chiederà dovrà essere, assolutamente, isolato dal gioco. Particolarmente ricca la sezione dedicata al Veneto ed soprattutto alla provincia di Treviso. Questa la liste delle aree più frequentate. A Treviso la guida consiglia: Ma anche i parcheggi sulla Restera sono gettonatissimi: A Spresiano , in direzione del parco del Piave, nei pressi del Monumento ai Caduti, sotto al ponte dell'autostrada.

A Maserada sul Piave in zona Parabae. A Moriago della Battaglia , all'Isola dei morti: A Nervesa zona greto del Piave. Si cammina 5 minuti e si arriva sul greto. A Crocetta , vicino al semaforo principale che porta a Cornuda, stradina che porta direzione ex grafiche Antiga, nei parcheggi limitrofi. A Vidor, piccolo Comune del Quartier del Piave l'offerta è variegata e estesa a etero, omosessuali e bisex. A Casier , in via Basse, parcheggio grande vicino al cimitero comunale e a Dosson , in via delle industrie, zona vicino distributore Dinagas.

A Conegliano i punti di incontro più gettonati sono il parcheggio della Zoppas Arena, quello del cinema Melies e la zona del parco Rocca. A Ponte di Piave , viene indicata la zona di via Grave e quella sotto il ponte, sulla sinistra proveniendo da Treviso, nell'area del greto del Piave mentre a San Polo la guida consiglia la zona industriale.

A Santa Lucia di Piave frequentatissimi sembrano essere i parcheggi del tiro al piattello come riferimento un portone blu che conduce verso il Piave e nel piazzale della zona industriale mentre a Susegana è indicato il parcheggio del centro commerciale Sme. A Castelfranco sono consigliati i parcheggi dell'Iper e la zona dei campi di calcio di Salvarosa. Ad Asolo , località Ca Vescovo, lungo la statale che da Montebelluna conduce a Bassano, nei pressi dell'area di servizio Omv, dietro la stazione delle corriere.

Incontri gay firenze car sex pisa